Ciao Nadia, finalmente oggi ho iniziato il trittico ed ho aggiunto le foto qui!:bye3:
Printable View
Ciao Nadia, finalmente oggi ho iniziato il trittico ed ho aggiunto le foto qui!:bye3:
invito alle partecipanti distratte ^_^
lidiatara
miki67
AnnaEmme
a postare le foto dei propri lavori in sospeso qui :
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ati-26155.html
nadia
magari fosse solo distrazione nadia, sto cercando gli schemi e i ricami cominciati, ma :dubbioso: non so dove sono????
ma .... ma...... alla fine ti tocchera' fare le pulizie di primavera come sta facendo enfant per ritrovarli ?! :ridere6:
il problema è che le ho fatte un paio di settimane fa comprando nuovi mobili per la biblioteca ed il mio angolo delle meraviglie e non son venut fuori.... non so proprio dove si son cacciati.... se non li trovo, vi raggiungerò sicuramente in corso di sal con le cose che abbandonerò nel frattempo.....;)
sei speciale lidia ^_^
che bello ogni tanto risistemare una stanza !!!
ogni tanto qualcosa cambio , nei limiti insomma , ma tre anni fa la cucina , due anni il letto , e cosi' ho cambiato anche tutti i colori , dalle pareti alle tende , alle lenzuola ...io ci metto un sacco di lavoro e di impegno ma il risultato rida' vita alla casa ^_^ ( quest'anno sarebbe il turno di ridipingere la sala °_° , ma siccome da buona sorella di imbianchino poi lo devo fare io .... vedremo durante l'estate ...)
ti aspettiamo !!!
nadia
magari un imbianchino da me lo potresti mandare....:ridere6::ridere6::ridere6:
infatti anch'io nadia faccio da me, magari una mano in + fatta da qualcuno che se ne intende....;)
Eccomi voglio iscrivermi anch'io, ho una striscia na filet, un'altra scena bucolica da finire spero di finirla entro fine mese massimo metÃ* del prox, anche xkè vÃ* a finire che il filo cambia colore, da bianco a binco sporco, quasi nero.
domani max dopodomani vedo di postare la foto di come è ora.
Ora vado a mettermi all'opera :bye3::bye3:
http://www.ilovegif.net/immaginianim...s/3d/23/11.gif.
Io ho un (veramente due) portapigiamino da finire e confezionare, forse questa è l'occasione giusta per riprenderlo, posso partecipare?
certo che puoi partecipare
ti metto nella lista
tu intanto fotografa il lavoro come spiegato nel primo post e postalo qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ati-26155.html
vi aspetto
nadia
non ho piu' notizie di miky67 :dubbioso:
proviamo ad indagare ....
ps: e' molto non si collega , la attenderemo ....
Salve ragazze! Avevo postato in un altro thread questa proposta e su consiglio di bluenady la giro anche qui!! Che ne pensate?:sbatteregliocchi::bye3:
orange l'idea è bellissima, ma, mi chiedo, giÃ* ho lavori a mezzo di crocette, di piccolo punto, di uncinetto a punto tunisi... non è che poi aggiungo frustrazioni a frustrazioni? poi chi me lo paga lo psicoterapeuta???? un bacio
:kissoflove: grazie orange, sono commossa! :ridere6::ridere6::ridere6:
concordo carissima, strafuse! ma, mi chiedo, te lo immagini un povero psicoterapeuta con lo studio invaso da noi, che parliamo di crocette, uncinetto, chiaccierino, SAL, ecc., ecc.? secondo me, cambia mestiere, mentre noi ci divertiremmo tantissimo!!!! un bacione
Cara Orange,questa è una proposta bellissima!!!
Ho giÃ* risposto nell'altro post,e mi ripeto anche qui...se si farÃ* un SAL chiaccherino per principianti ( anche un po' imbranate ,come me),sono presente.
Spero davvero che si possa fare...penso che con calma si possa riuscire a seguire diverse iniziative,senza dover ricorrere allo psicoterapeuta...in ogni caso possiamo chiedere un sostegno morale a Giallopistacchio:ridere6:
mordicchio ed enfant , non fate orecchio da mercante , siete le uniche qui nel gruppetto che sanno di che cosa si parli °_°
ma forse aprendo un tread apposito si puo' continuare ad indagare e magari ...
nadia
Orecchie da mercante?
No proprio foderate di prosciutto,fetta doppia!!!!
non saprei come aiutarvi:shock::paura::paura:
Per il SAL chiacchierino ci sono anch'io. Soltanto che non è così semplice insegnarlo via computer, ci vuole molta pazienza e provare e riprovare. Io ci sono riuscita da sola, ma solo perchè sono testarda come un mulo. In ogni caso sono a disposizione per dare informazioni da dove ho preso i video.
Che bello questo sal, uffa io sto rifacendo da capo un lavoro molto grande, visto che mia figlia mi ha macchiato la tela caspita sarebbe bello partecipare......
non so quanto ci possa essere di aiuto , ricordo un suo messaggio dove diceva , che da quando ha conosciuto il forum ha quasi smesso di lavorare al punto croce per seguire il forum :ridere6:
dimostrandosi anche lei una megghidipendente !!
ma certo cosi' , forse conosce il problema dall'interno , del lasciarsi trasportare da una piccola mania ... e potra' capire meglio le nostre ^_^
chissa' ....
"medico, cura te stesso" dicevano i greci... ma io non voglio guarire dalla megghite! guardate che ora è...
certo che puoi partecipare simo
ti metto nella lista , appena puoi , metti la foto del tuo lavoro come e' oggi ^_^ qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-26155-10.html
ciao
nadia
Grazie mille nadia :-))
:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi::sbattereglioc chi::sbatteregliocchi: scusa bluenady siccome io dopo la striscia devo iniziare il cuscino portafedi x mio fratello e mia cognata, posso inserirlo nel sal?
devo cosegnarlo obbligatoriamente entro il 23 maggio data del matrimonio!
:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
certo Italia ...
ragazze ho inserito qui nel primo post , accanto ai nomi delle partecipanti anche la tecnica da loro utilizzata per gli ufo ^_^
http://www.megghy.com/forum/f126/sal...tml#post287995
se ho dimenticato qualcosa lo inseriremo man mano appariranno i Vs UFO !!!
grazie orangina !!!!
nadia
Ragazze scusate ma ho sentito parlare di testardagine, e sapete com'è mi sono sentita chiamare in causa, vist che di me nn fanno altro che dire che sono più testarda di un mulo, e che un calabrese in confronto a me è niente, xkè si dice che i calabresi siano piuttosto testardi.
Dunque vediamo un pò io sono nata a roma da genitori napoletani, poi ho vissuto napoli e da vari anni vivo in prov di caserta, x cui di toscano o calabrese nn mi risulta nulla, sarÃ* che la mia testardagine sia d'origine animale? :dubbioso::dubbioso::dubbioso:.
Sono dell'ariete :ridere6::ridere6::ridere6:.
:kissoflove::kissoflove:
cittadinanza toscana onoraria anche a te! :occhiolino:
poi, potremmo chiedere tutte insieme quella calabrese...:ridere6:
:kissoflove: a tutte le testarde