Ho postato anche io il mio piccolo avanzamento ...
@orange: molto bello il tuo trittico ... tu dici che devono essere finiti: io li trovo bellissimi già così ...
Visualizzazione Stampabile
Ho postato anche io il mio piccolo avanzamento ...
@orange: molto bello il tuo trittico ... tu dici che devono essere finiti: io li trovo bellissimi già così ...
Grazie di cuore, liv_ami, sei carinissima!!:tvb3:
Il trittico in effetti è molto bello già di suo, ma senza un bordo di rifinitura non è completo!
Tempo fa ho fatto un bel centro che ho regalato a mia suocera e che ho postato nel mio thread dei lavori: lo schema lo dava senza bordo (perché spesso lasciano alla fantasia di chi li realizza mettere poi i bordi che più piacciono) ma lo trovavo così...... scialbo e gliene ho abbinato uno io! Risultato: la suocera era entusiasta!!!!:occhiolino:
vedrai quando avranno un bel bordo , orange ci ha abituato bene con le sue finiture ai lavori a filet !!!
vado a vedere i nuovi lavori postati ^_^
( stavolta forse le giudici non ci sgrideranno :ridere6: )
Abbiamo scritto insieme Orange!!:ridere6:
Io mi devo autogiustificare: l'alunna non ha potuto portare avanti il suo ufo per consegnare lavori già promessi ed andare in giro con la figlia per organizzare prossimo matrimonio!
Sono riuscita a postare anch'io anche se in enorme ritardo.....certo è bellissimo poter vedere lo stato avanzamento lavori anche del proprio lavoro......ci si rende conto che per quanto piccoli i progressi ci sono.....il mese scorso sul mio girasole c'erano ricamati pochi petali ed ora è quasi finito....bè dai posso essere contenta.......
:pianto3:ragazze, non riesco ad inserire l'immagine, vado ad allegare e il computer rallenta che quasi si blocca,ora provo a mandarla a Nadia, vediamo se riesco, manca poco che:butto-il-pc:
:piango: giuro..non è una scusa! Ieri sono letteralmente crollata sul divano (alle 9 circa) e da li ho potuto solo trascinarmi a letto un'oretta dopo..e le foto sono andate in cavalleria. Provvedo subito a tentarne qualcuna con la webcam.
scusate ragazze, siccome sono in confusione totale volevo sapere ma le giudicesse quando si esprimono? :dubbio-3::dubbio-3:
:ciao-ciao: