Forza ragazze!!! Io ho terminato, nel modo pi? veloce e semplice possibile, il set da cucina. Di ottimo qualit? ? un incubo da ricamare.
Visualizzazione Stampabile
Forza ragazze!!! Io ho terminato, nel modo pi? veloce e semplice possibile, il set da cucina. Di ottimo qualit? ? un incubo da ricamare.
Brava Anna :applauso:
Qualcosina ho fatto anch'io, ora è da confezionare
Allegato 491829
Buonasera ragazze, scusate, ma ho avuto la bimba malata e non sono riuscita a collegarmi prima per la fine del mese. Ma voi siete state tutte davvero molto brave.
Barbara le tue stagioni sono davvero carine, ma il nuovo lavoro è super!!
Lina ai visto..menomale che sei tornata sei andata avanti tanto ed è sempre più bello.
Anna il tu set è molto carino anche se è stato difficile ricamarlo ce l'hai fatta.
Ale il il tuo biscornu sarà bellissimo una volta cucito.
Posto anche io i miei avanzamenti, il calendario piano piano va avanti, il canovaccio a vederlo ora quasi finito, quasi quasi lo avrei preferito in tono con il colore del canovaccio. Ma ormai rimane così a disfarlo non ci penso proprio.
Ho postato ora le foto, ieri causa maltempo avevo internet che non andava molto bene.
? un colore particolare. Io non riuscivo ad abbinare nessun colore e cos? ho usato quello pi? simile, anche se finito mi sembra "troppo".
Ciao ragazze ma che belli i vs avanzamenti complimenti a tutte[emoji3590]
Ecco l'avanzamento di fine mese Allegato 491831
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Brava Barbara sei andata avanti tanto e il tuo ricamo nataloso mi piace tanto.
Aggiornato le foto, mancano Daniela e Jeep e poi anche Marzo è andato...ragazzi ma come volano questi mesi.:triste:
ecco il mio avanzamento di marzo. complimenti a tutte per i bellissimi lavori
Allegato 491834
Brava Amedea, anche tu un grande avanzamento, il tuo amico peloso procede alla grande. :amigurumi2: