Ragazze per questo mese il mio UFO è arrivato qui. Manca davvero poco, sono contenta [emoji3059]Allegato 462165
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ragazze per questo mese il mio UFO è arrivato qui. Manca davvero poco, sono contenta [emoji3059]Allegato 462165
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Wow che meraviglie[emoji7] io stasera ho terminato il mio ufo domani faccio la foto e posto. Notte ragazze
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ed ecco la foto[emoji2] sono solo un po' indecisa se scrivere anche il nome della mia peste... Chiedo l'aiuto a casa voi che dite?Allegato 462182
Complimenti ragazze bellissimi i vostri lavori. E noto con piacere che qualcuna ha l'aiutante come me.
Barbara per il nome della tua non mi ricordo?? che cosa diventerà un qualcosa per la sua cameretta giusto?? Allora in quel caso io lo metterei.
Per quanto mi riguarda anche io sono andata avanti, ma di sicuro posto la foto anche io perchè poi voglio dedicarmi ad ricamo per San Valentino...anche questo è un ufoi da taaantissimi anni.
Dai Annalisa che ci sei quasi!
Brava Barbara! se diventerà un oggetto per la cameretta metterei anch'io il nome come suggerito da Sonia.
Annalisa, bellissimo.
Dai che sta finendo!
Anche io mi sto dedicando ad un soggetto natalizio, prima o poi posterò la foto
Barbara, se è per la sua cameretta metti il nome!
Grazie mille a tutte si ? per la sua nuova cameretta pensavo un bel quadretto allora aggiungo il nome vado alla ricerca di un font particolare e dolcissimo [emoji7]
Detto fatto [emoji2] ora spero di trovare al pi? presto una bella cornice.
Buonanotte ragazzeAllegato 462541
Eh che bello Barbara! Il nome ci sta proprio bene, bravissima