Grazie, mi piaceva l'effetto ' disegno a gesso sulla lavagna' che hanno questi schemi.
Visualizzazione Stampabile
Grazie, mi piaceva l'effetto ' disegno a gesso sulla lavagna' che hanno questi schemi.
Che spettacolo Anna, bravissima!
Grazie Elda ma i tuoi amigurumi sono sempre più belli.
Grazie anche a te Anna e una domanda: come hai fatto a non rimetterci la vista?
Tela nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque molto bello, hai ragione sull'effetto.
il mio ufo non riesce a decollare......
Allegato 465980
Wip maggio :-))
Mi mancano da attaccare 5 file ed il contorno
Allegato 465982
Anna che pazienza il tuo ricamo nero, ma ne valse la pena :-))
Bravissime!
Bravissimwe tutte e molto molto belli i vostri ufo. Complimenti a Elda per la tua aquila, è piaciuta tanto anche a Cristian, Anna la tua tela nera è magnifica e Lucia invidio la tua nipotina...questa coperta è meravigliosamente bella.:molla::molla:
Il mio ufo come purtoppo quello di Amedea non è andato molto avanti, ma in compenso ne ho fatto un altro:ghignata:oggi pomeriggio metto il mio piccolo wip. Roby scusa per il ritardo.
wow ragazze! i miei complimenti, io sono mesi che non tocco un ago!!! siete state bravissime, non so cosa mi piace di pi?...
Buongiorno Roberta, visto che il 31 ormai è passato ed io la foto non l'ho fatta e dato che in questi giorni sono andata avanti con il mio ufetto, ormai lo finisco e posto la foto direttamente del lavore terminato, varrà ormai per il mese di giugno.
Scusami tanto.:arrossito:
Anche io devo fare la foto del nuovo Ufo... ma sono troppoooo impigrita oggi ... Vai Sonia non mollare. Finiscilo! Aspettiamo