Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Lucia? :ummm:
Rox, mia prode cavaliera, chiediamo umilmente scusa per il refuso e ci cospargiamo il capo di cenere, mentre camminiamo in ginocchio sui ceci.... e speriamo sia sufficiente per avere il vostro perdono...
Miky bellissimo set asilo!
-
Citazione:
zagor
Betty io sono sempre molto grata a chi mi dice, sinceramente, la propria opinione, mi serve per migliorare.
Ho voluto usare del cotone che non uso più per eliminarlo, ed è risultato troppo fino, magari la prossima volta lo doppio, il laccio non è verde ma è uno spago intrecciato, non avevo altro in casa e volevo finirlo. Non so perché ma con le foto i colori spesso non risultano reali! Almeno sono soddisfatta della parte del cucito.
Ok rox grazie :smack!:
per il laccio, dalla foto sembrava verde ^^ anche a me succede che il cell metta colori sbagliati e non so dirti. La parte del cucito é venuta molto bene infatti sei stata brava ^_^
-
Bravissime Rox e Miky, ottimi lavori!!
-
Citazione:
Ma12ri
Rox, mia prode cavaliera, chiediamo umilmente scusa per il refuso e ci cospargiamo il capo di cenere, mentre camminiamo in ginocchio sui ceci.... e speriamo sia sufficiente per avere il vostro perdono...
Miky bellissimo set asilo!
Potrei mai non perdonarVi Nostra Signora?
...ma che non succeda più :voglio-vedere:
-
Io questo mese non ho prodotto niente di ufoso [emoji852]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Avvicinandosi il Natale è normalissimo lasciare indietro i ns ufo x dare precedenza agli altri lavori, ma tranquille il sal ufo riprenderà anche nel 2019 quindi se non riuscite a smaltire le vostre scorte potete iscrivervi il prox anno :ihihih:
-
Citazione:
roby77
Avvicinandosi il Natale è normalissimo lasciare indietro i ns ufo x dare precedenza agli altri lavori, ma tranquille il sal ufo riprenderà anche nel 2019 quindi se non riuscite a smaltire le vostre scorte potete iscrivervi il prox anno :ihihih:
Grazie Roby sicuramente mi iscriverò per il 2019, segnami già! ultimamente gli ufo stanno dormendo a casa mia :ghignata:
-
Allegati: 2
ragazze che lavori stupendi avete portato avanti.... complimentissimi!!!! i miei UFO sono sono molto ... modesti al confronto, eccoli, anch'io non credo finirò altro qs mese, i pochi giorni che rimangono alla fine del mese li utilizzerò tutti per il mio sogno che mi ha rapito!
Lo strofinaccio è così perchè mia figli ha voluto tutte qs piccole cosettine ricamate insieme, le piaceva tutto e ha voluto tutto!
-
Allegati: 2
Ah! mentre ero in ospedale per passare un po' il tempo ho cominciato qs UFO… è un set che avevo acquistato tempo fa, qs è l'inverno, poi ho da fare autunno, estate e primavera! ho pensato che qs per Natale sarebbe stato carino!
-
Bravissima! Mi piacciono questi tuoi lavori, soprattutto il babbo. Molto coraggiosa a lavorare su tela nera...:ammy: