Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ecco il mio centrino finito.
Il punto quadro è venuto male, era tanto che non lo facevo e non ho tenuto ben conto che doveva venire uniforme, inoltre quando ho sfilato mi son dimenticata di fermarmi e ho sfilato fino alla fine della stoffa, ho cercato di recuperare in qualche modo.
Allegato 438922 Allegato 438923
Questo il prossimo ufo, vorrei fare un ricamo natalizio a punto suisse, questa è la stoffa, devo ancora decidere il ricamo e se fare un centro tavola, ma mi sembra stretto, dovrei aggiungere un bordo....vediamo.
Allegato 438924
-
A me sembra molto bello. Brava!! Io ho finito un lenzuolino ma il pc è kaput e dal telefono non riesco a caricare la foto
-
Ottimo lavoro Rox!:vittoria:
-
Brava rox mi piace molto il giallo del tuo centrino! E la stoffa a quadri promette bene ^^:scimmia-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
A me sembra molto bello. Brava!! Io ho finito un lenzuolino ma il pc è kaput e dal telefono non riesco a caricare la foto
Grazie Aimiy, il pc avrà caldo pure lui poveretto :ghignata:
-
@Amedea: verrà benissimo anche qs lavoretto natalizio :ok:
@Rox: brava Rox, quei fiorellini celesti sulla stoffa gialla stanno benissimo :ok:. Sono curiosa di vedere cosa realizzerai con la Broderie Suisse.
-
Allegati: 2
RIECCOMI. Appena arrivato il pc ... APPENA SVUOTATO IL PORTAFOGLI!!! Ecco il mio lenzuolino. Ora ho ripreso in mano dei ricami di V. E. da assemblare ... :stralunata: sono proprio impedita in certe cose.
-
Rox a me sembra perfetto! Brava Aimy!
Ecco la mia palla:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3d01f6775c.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Wowwwwww che pazienza!!!!! Complimentissimi ... si dice? Super complimenti!!!!
-
bellissima!!! complimentoni per la pazienza!!!!