Grazie Betty!! Rox bello il tuo centro giallo!! Mi piace! Il punto a giorno che ti manca dovresti finirlo in un paio di ore!!! Dai che ci sei!!! Brava
Visualizzazione Stampabile
Grazie Betty!! Rox bello il tuo centro giallo!! Mi piace! Il punto a giorno che ti manca dovresti finirlo in un paio di ore!!! Dai che ci sei!!! Brava
Che bello Rox! sono anni che non faccio il punto a giorno...chissà se mi ricordo come si fa. Il tuo è fatto molto bene, brava!
Grazie ragazze, oggi lo finisco, mi manca pochissimo...
Brave ragazze per i vostri wip e lavori terminati! Sono a buon punto anch'io con un asciugapiatti... natalizio! Mi porto avanti!:ihihih:
Fai bene Mari, mi sa che è meglio che prenda in mano anch'io degli ufo natalizi fermi da mooooolto tempo se voglio che questo Natale possa finalmente esporli...
Brave tutte!! Io questo mese ho avuto un sacco di altre cose da fare e il mio ufo è rimasto indietro [emoji29]
Finito e lavato, è solo da stirare. Adesso prendo in mano il bavaglino e, tra un lavoretto e l'altro, cerco di mettere giù qualcosa, intanto ho scelto lo schema.
Brava Rox!
Prima o poi proverò anche io a fare un orlo a giorno, è troppo intrigrante.......
Bavaglino e fiocco nascita terminati
Sono bellissimi! Complimenti Daniela!