Rox tranquilla, fai come ti torna meglio con i tuoi ufo, se poi non riesci a mettere giù nemmeno una crocetta a marzo, puoi sempre farti ibernare e andare a fare compagnia a Elda :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Rox tranquilla, fai come ti torna meglio con i tuoi ufo, se poi non riesci a mettere giù nemmeno una crocetta a marzo, puoi sempre farti ibernare e andare a fare compagnia a Elda :ahahah:
complimenti a tutte!!!! fortuna che con questo sal si portano avanti dei lavoro molto belli che è davvero un peccato lasciare abbandonati...
Manu, è tratto da una tua foto il tuo mosaico, o l'hai acquistato così?
tra un pò arrivo anch'io...
avanzamento di febbraio, sto cercando di darmi una mossa perchè mia sorella vuole la foto del suo cane... peccato che ho finito alcuni colori e qui da me non si trovano, quindi sto aspettando di vedere tutti quelli che finisco per poi fare un ordine unico
Allegato 433582
Qs micioni sono uno spettacolo, bravissima Carlina
Brava Carla, troppo belli!
Roby io posto domani il mio avanzamento, voglio vedere se riesco a fare altre crocette stasera ^_^
Eccomi con l'avanzamento di questo mese, il ricamo è finito mi manca tutto il punto scritto e un pò di ombra, ma dovrò comprare dell'altro filato perchè comincia a scarseggiare ^^
Brava Betty! Davvero bello con tutti questi colori autunnali!