Ragazze non posso mancare! Devo terminare i miei ricamabili e, udite udite, per la prima volta ho un UFO!:ammy: Avevo iniziato un ricamo per il torneo ma ho perso l'ispirazione... spero di ritrovarla con voi dal prossimo mese.
Visualizzazione Stampabile
Ragazze non posso mancare! Devo terminare i miei ricamabili e, udite udite, per la prima volta ho un UFO!:ammy: Avevo iniziato un ricamo per il torneo ma ho perso l'ispirazione... spero di ritrovarla con voi dal prossimo mese.
Ci sono anch'io.... i mostri sacri, quelli da livello finale per intendersi, li ho finiti...ma fra ricamabili e robina piccina sono ben fornita
Vedrò di fare accurata selezione :maialino:
Eccomi ci sono anche io con la mia pila interminabile di ricamabili [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutte!
Mi unisco anche io!!! Qualche ricamo da terminare c’ho, di ricamabili non ne parliamo,e di ricami che desidero fare ne ho molti!!
Mari, miky, ale e monica benvenute!!! Dai che anche qs anno si sta formando un bel gruppetto....ma ci sono ancora un sacco di posti liberi :maialino:
ci sono anch'io!! I miei ufo non finiscono mai.......
Eccomi presente. Anche io ho un lavoro Ufissimooooo. [emoji24][emoji24]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ufissimo [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Questa volta ci sono anche io..sebbene il sal sogno nel cassetto è stato prolugato non so se riuscireri a completarlo entro la nuova scadenza dato bfc e swap
In ogni caso ho altri ricami in sospeso..altri ricamabili e idee varie