canovaccio SAN VALENTINO. Altro ricamabile saltato fuori dell'armadio degli orrori ... scusate m ho dimenticato di fare la foto del prima ... è uno schema veloce che mi è servito da ntistress... :remissivo:
Visualizzazione Stampabile
canovaccio SAN VALENTINO. Altro ricamabile saltato fuori dell'armadio degli orrori ... scusate m ho dimenticato di fare la foto del prima ... è uno schema veloce che mi è servito da ntistress... :remissivo:
Mi piace questo ricamo! Brava Anna!:ok-brava:
Carino e originale!! Brava!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Proprio carino Anna!!
Buongiorno a tutte!
Gennaio oramai è finito, non sono risuscita a ricamare la mia torta con gli orsetti, ma ho finito 3 ricamabili che erano da tempo nel baule!!
Spero di rifarmi a febbraio! Lo voglio terminare quel ricamo, mi piace troppo e non può restare a metà!!!
Ciao!! Bellissimo il corredino per Ginevra!!! Io posto il mio avanzamento mensile [emoji51]
Allegato 432857Allegato 432858
Ora devo andare a lavoro, non riuscirò più a ricamare, uffa!!!!
Che belli sia i bavaglini che le farfalle, brave.
Questo è il mio avanzamento:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ddca5a36b3.jpg
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Wow Manu! Che lavorone! Ma cosa sono quelle strisce sul disegno? Stai usando filo normale? Scusa ma non mi ricordo se lo hai già spiegato [emoji51] grazie!
Che bello vedere i vostri ufo!
@Anna: sei innarestabile, bravissima
@Monica: adorabili i tuoi ricami, mi piacciono tantissimo
@Irene: ci siamo...ormai spiccano il volo, bravissima
@Emanuela: qs tecnica mi incuriosisce sempre più...sarà sicuramente un'altra meraviglia
Avrei anch'io un paio di ufo da postare, ma aspetterò qualche gg....poi capirete perchè :ghignata: