Bellissimo Rox[emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo Rox[emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Il prossimo che che certamente non finirò quest'anno...
Allegato 443296 Allegato 443297
Finisce a Dicembre il sal?
Molto carino l'amigurumi Rox, sarebbe stato un peccato lasciarlo...
Sono curiosa di vedere anche quello che hai iniziato, io non ho mai lavorato questi bordi. E comunque tranquilla, penso che il sal UFO non andrà mai in pensione!:ihihih:
Era un'idea che avevo preso da Fiore, preparato, iniziato e lasciato lì
Non ho fatto molte di queste sfilature, vedremo come vengono, intanto faccio il punto giorno, poi il punto quadro è quindi unisco i paletti in un punto che non ricordo più come si chiama. Al centro ci andrà un ricamo....un bel giorno lo finirò :palla:
Complimenti rox per la costanza e per i tuoi lavori finiti, i miei ufo hanno preso la navicella e sono in viaggio per Plutone non so quando ritorneranno ! Roby sto ancora dietro alla lavagna anche questo mese :sorry:
Sono piccoli lavoretti Betty, ma se non fosse stato per questo sal sarebbero ancora da fare. Quando mi sono iscritta mi sono impegnata, con me stessa dato che il sal non è categorico, per fare qualcosa ogni mese, magari pochi punti, ma fare qualcosa :yes!:
Bravissima Rox!!
Io ho appena messo mano a un altro ricamabile...la pila di sti bavaglini è inesauribile!!! Fortuna che ogni tanto nasce un bimbo/a a darmi una mano [emoji28]
piano piano mi avvicino alla fine.......
Allegato 443378