Wow Daniela...è proprio bello e anche molto impegnativo.
Visualizzazione Stampabile
Wow Daniela...è proprio bello e anche molto impegnativo.
e Brava Daniela !!
ottimo lavoro e sei riuscita a postare le foto ^_^
scherzo, dai .... che passiamo al nuovo sal e vediamo il tuo lavoro finito !!!!!!!!!!!!
Grazie Paola e anche a te grazie Nadia.
Stavolta non starò dietro la lavagna, vero?
Forse all'ultimo banco..............
Purtroppo ci posso lavorare solo di sera e neanche troppo, almeno non quanto vorrei.
Speriamo di finirlo presto, ho voglia di vederlo appeso!
wowww Daniela sempre più bello!
Bravissima Daniela, e Anna è davvero carino, se sono una serie di fatine golose perché non ne fai un runner o una serie appesa al muro in cucina?
mi piacerebbero in cucina ma dovrei trovare anche quella nella tazzina del thè. Al momento l'altra che ho non centra con la cucina. ma mi piacciono e le ricamo poi qualcosa ci farò.
Brava, anche io se vedo un soggetto che mi piace prima lo ricamo poi mi arrovello per trovarne la destinazione......
Bellissima Anna la tua fatina golosona, ma amch'io ne farei un quadretto per la cucina..potrebbe diventare anche un 'altra lavagnetta peccato che l'hai già fatta e penso che due in cucina non sia il caso.
Daniela complimenti il quadro è sempre più bello, si comincia a vedere la fine??? la terza parte è l'ultima???
No Sonia, il quadro è diviso in quattro parti.
La fine è ancora lunga..............
Si può trasferire al Sal UFO 2015, vero?
Grazie dei complimenti.
Baci
Mi sa che per quest'anno il mio sal ufo è terminato e non riuscirò a postare altri avanzamenti, chiedo scusa!
Intanto auguro a tutte buon Natale!!