Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
che bello Paola!!! Cosa diventerà?
All'inizio doveva diventare un cuscino...anzi quattro cuscini con altri cuori sempre Blue de Chine...però ho 5 gatti e l'ultimo arrivato è un vero Attila,adora saltare sotto ai cuscini per farli cadere e poi zomparci sopra come un matto...:dolce-con-micio::vaivia:
Vorrei farne un quadretto,ma uno dei quattro cuori è già un cuscino....sono indecisa :ummm:
-
ancora più bello di quello che pensavo. Starà benissimo qualsiasi cosa ne farai.
-
Accidenti quante sfumature!
Bravissima Paola!
Certo che farne un cuscino sarebbe stato l'ideale, ma anche un quadretto non è male come idea!
-
Si anche un quadretto ci sta bene...posizionato sul muro vicino al posto dov'è collocato il cuscino!!!!
-
-
wow paola , e' venuto davvero bello quel cuore ^_^
spero ce lo mostrerai anche finito , una volta che avrai deciso ^_^
PS: in casa mia non esistono tappeti di nessun tipo ne cuscini sopra letti o divani ... ti capiscooo !!! ^_^
-
io adoro i gatti ma penso che in casa mi farebbe impazzire. Io sono piena di " cose!"
Per questo mese io non posto ho fatto pochissimo dei miei ufo e poi non ho la macchina fotografica. :gomitoli:
-
ciao a tutte...stasera posterò i miei avanzamenti....scusate io sono sempre quella dell'ultimo momento....ma quando mi incaponisco che voglio finire una cosa....ci devo provare fino alla fine.
-
Allegati: 1
Nadia, Paola, Stella, i vostri ufi sono davvero bellissimi, complimenti per il decollo!!
Qua posto i miei piccoli progressi di luglio, un po' lentamente, ma almeno procedo... :-)
Buone vacanze a chi ci va!
-
che bello Chiara, poco ma buono!!!