Visualizzazione Stampabile
-
Paola Anna e Daniela , siete davvero costanti e bravissime !!
Anna , davvero bella la tua donnina con bambino !
Paola , non avevo capito risultasse un cuore ^_^
Daniela non ti arrendere !!
brave davvero , ora passo a controllare l'altro sal .. altre meraviglie immagino ^_^
-
Allegati: 1
Ciao a tutte, bravissime Anna, Paola e Daniela, vedere voi che andate avanti fa venire voglia di crocettare anche a me!
Ecco l'avanzamento del mese, non è molto, ma almeno si vede un progresso; ci ritroviamo a fine luglio o si salta per ferie?
-
Brava Chiara !!
mancavi solo tu delle affezionate !!
per i due mesi prossimi , decidete voi se volete lavorare e postare , ma se avete altri impegni siete giustificate ! ^_^
-
avanzamento di giugno
Ciao a tutte ecco il mio modesto avanzamento putroppo è molto poco dato il periodo pessimo che sto passando per seri problemi di salute di 3 miei famigliari e il tempo dedicato al punto croce è molto poco . Complimenti per i vari avanzamenti un enorme bacio a tutte :stellina-danzatrice
-
Ciao ciao, questo è il mio avanzamento di Giugno e penso che posso esser contenta...perché questo mese tra swap, ricami fatti e regalati...ho lavorato tanto tanto.
questa è la foto con la manina del mio bimbo che voleva provare se era vero o no che l'ago bucava.:stellina-danzatriceE la stellina l'ha voluta lui..l'ha visa nel post di Marialuisa...
-
riprendiamo il discorso..ma stare davanti al PC con Cristian incollo che vuole scrivere lui non è facile e quando finalmente si è deciso di lasciarlo tutto a me si è fiondato sul mio barattolino dei filini...distruggendolo....menomale che avevo già fatto la foto..
Ho visto tutti i lavori postati per questo mese e sono tutti bellissimi. e siamo state davvero tutte brave.
@Marialuisa ti do un abbraccio forte e mi dispiace per i tuoi familiari..pensa a loro tutto il resto passa in secondo piano.
-
ragazze come al solito avete fatto dei lavori bellissimi!!! BRAVE!!!
-
Grazie Anna sempre molto gentile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
riprendiamo il discorso..ma stare davanti al PC con Cristian incollo che vuole scrivere lui non è facile e quando finalmente si è deciso di lasciarlo tutto a me si è fiondato sul mio barattolino dei filini...distruggendolo....menomale che avevo già fatto la foto..
Ho visto tutti i lavori postati per questo mese e sono tutti bellissimi. e siamo state davvero tutte brave.
@Marialuisa ti do un abbraccio forte e mi dispiace per i tuoi familiari..pensa a loro tutto il resto passa in secondo piano.
grazie :tidoilcuore:
-
Brave Maria LUisa e Sonia !!!!
ora non ci rimane che andare ad avvisare le nostre nuove giuici , che tutte hanno postato !!!!
Anastasia , Tary ... ci siete ?!? ^_^