urca mi er sfuggita la tua richiesta °_°
provvedo al volo !!
invece tu sei sempre puntualissima ^_^
e brava , e si ,quanti nodi °_° !!!
Visualizzazione Stampabile
Ussignur , Anna non sai cosa hai ricamato !!!
quello schema e' quello per il quale e' nato il sal ufo 3 anni fa °_°
devi sapere che mia nuora aveva scelto quello schema dmc molto bello, ma poi mi trovai a ricamarlo sugli asciugamani della stafil con i rettangoli al posto dei quadrati ... be' ti confesso che ancora e' un ufo °_°
brava !!!!!^_^
santo cielo , erano cosi' felici delle nuove giudici , che poi son scappate tutte °_°
Anastasia e Tary , mi sa che farete molto presto a giudicare questo mese °_°
Ragazze , come ha detto Tary , avete fino a domani sera per postare le foto degli avanzamenti !!!
Beh, gli ufo a volte tornano!!
Come puoi vedere era un ufetto piccolo, piccolo avrei potuto postarlo tra i ricamabili tanto erano pochi i punti fatti. Ti confesso che avevo pensato ad uno schema più veloce da ricamare dato tutto il bianco che c'era. Ma il centro dei fiori mi ha rallentato. Meno male che ci siete voi. Sapete che inizio a vedere il fondo del'armadio? Mi sono rimasti gli ufo più tosti ai quali ho dato qualche punto ma non posso fotografarli. Se riesco a finire durante l'estate farò una gran festa.!!!
Vi aggiorno:i nonni si stanno riprendendo ma aggiugo la mia appendicite acuta operata d'urgenza la scorsa settimana.Ora va meglio e ci guadagno un po' di giorni di malattia per poter ricamare:vedere-stelle::vedere-stelle::vedere-stelle:
Spero di riuscire a postare più tardi i miei avanzamenti
non è stato un buon periodo per te, ma ormai è passato. Un augurio di veloce guarigione per tutti voi! :baciobimbo:
Ciao a tutte questo è il mio avanzamento . Vedo che non sono stata l unica ad avere problemi di salute e curare i propri cari . Lunedi vado al santuario di caravaggio vi ricordo nelle mie preghiere . Buona guarigione a tutte:baciobimbo:Allegato 364456
ciao ragazze brave a tutte avete portato a termine un po' tutti i vostri ufo...io sono andata vanti pochissimo che quasi mi vergognavo a postare la foto, ma ieri non ce l'ho fatta avevo da terminare i preparativi per una festa un pò particolare....e
dato che sono in ritardo, sfrutto l'occasione per postare il prossimo mese...Buona domenica a tutte.
Stefi , vedo che non ti sei fatta mancare davvero nulla , auguri per una pronta ripresa a te ^_^
Maria Luisa , grazie ^_^ corro a postare i tuoi fiori di la !!
forza , nessuna altra ha avanzamenti da postare ?