io ho aggiornato il file man mano... mancano parecchie foto ancora.... su su! pubblicate gli avvanzamenti, anche i più piccoli, saranno ulteriori motivazioni per vederli finiti.... vi aspettiamo tutte!
:iloveyou:
Visualizzazione Stampabile
io ho aggiornato il file man mano... mancano parecchie foto ancora.... su su! pubblicate gli avvanzamenti, anche i più piccoli, saranno ulteriori motivazioni per vederli finiti.... vi aspettiamo tutte!
:iloveyou:
sei diventata attentissima cara Lidia ^_^
non ce ne fai passare una !! attente !!!
...Lidia...purtroppo per me questo mese nemmeno un avanzamento...mi picchio da sola...http://s3.rimg.info/3bf1ac61208a4953...52b60097b3.gifhttp://s3.rimg.info/3bf1ac61208a4953...52b60097b3.gifhttp://s3.rimg.info/3bf1ac61208a4953...52b60097b3.gif
Io stò :ricamo:.......
Buona sera ragassuole. Mi dispiace tantissimo..mi sono proprio data alla macchia e spero di poter tornare un po' a terra.
Nonostante il digiuno internettoso, mi sono data un po' da fare con gli ufini e ho appena pubblicato uno dei lavoretti finiti e appena mi sarà possibile pubblicherò il resto.
:smack!:a tutte!!
io sono andata avanti con il mitico Bosco entro domenica posto gli aggiornamenti magari riesco ad andare avanti ancora un po'
Sono riuscita ad andare avanti anch'io! Ho finito i miei progetti asilo e sacchettini per 2 bimbe che stanno per nascere, e dal 24 di questo mese sto proseguendo con il mio ufo. Vado avanti ancora un paio di giorni e poi vi faccio vedere. Ciaoooo
Io ho finito i miei due ufini................pensavo davvero di non riuscire a fare nulla questo mese, ed invece nell'ultima settimana mi sono impegnata parecchio!!!
Domani conto di fare le foto e farveli vedere!!!
bravissime a tutte ^_^
rimangon solo oggi e domani per postare !! correte !!! ^_^
postata la foto del prosegiumento Bosco in extremis ... nel frattempo nel mese ho fatto un paio di altri lavori ma non ho mollato gli ufo ... a maggio voglio dare un altro ebl colpo al mitico BOsco
Buon pomeriggio! Ho postato qui! Dopo l'inghippo che mi era successo il mese scorso, sono davvero contenta di essere arrivata a buon punto!:give-me-five:
Ragazze scusate ma io al momento non ho ufi da proporvi...
Quindi come funziona?
in che senso? questo è un sal apposta per terminare UFO cioè lavori che uno ha li nel cassetto fermi da un bel po' di tempo
Lucia , il prossimo lavoro che avrai li da finire e che pensi di riprendere , ce lo mostrerai ^_^
magari non avesi ufI sparsi per casa °_°
Incredibile! Sono fuori come un balcone!!!!! Ho corso per crocettare un pò sul mio LHN e stamattina mi si è accesa dal nulla la lampadina: mi son dimenticata di postare anche questo mese! Ormai è tardi, ma datemi il tempo di stirare la tela e dopo ve la posto lo stesso, giusto per far vedere che cmq stò andando avanti......me tapina!:dormoalpc:
nuoooo mi spiace ... io intanto oggi ho finito il ricamo new... e da domani torno sul mio Bosco
bhe questa sera metto mano a un UFO davvero vecchio non il bosco ma il casey bionaugurio ce l'ho li fermo da almeno 2 anni poveretto
Buona sera a tutte!
lo so che è tardi, ma ho cercato di resistere al sonno:dormoalpc:
Eccoci per il consueto appuntamento, vi chiedo di nuovo scusa per il ritardo, ma ci siamo appena sentite con didi ed abbiamo chiacchierato un sacco, oltre che commentato i nostri lavori postati…
Come sempre siamo state unanime sulle votazioni e quindi vi riporto di seguito i risultati di questo mese.
Devo dire che non sono stati postati molti lavori ma complimenti a tutte voi che avete lavorato ai vostri ufo, terminando alcuni ed avanzando altri. Il solo fatto di averci lavorato è una vittoria in se, a prescindere dal voto che ora vi mettiamo…
Aledena : 6 per le due bavaglie, continua cosi che finirai presto lo stock…:give-me-five:
Zeuxidia: 6,5 carino il set asciugamani, brava!:yes!:
Chris70: 7 ci puoi raccontare questo tuo ricamo, che non cappiamo bene cosa sia? Ci hai incuriosite… :dubbio-3:
Girasole0411:7 sta venendo carino il tuo centrotavola, su che a fine mese lo voglio vedere terminato, manca davvero pochissimo! :patchwork:
Lucia Valeria Aufiero: 7,5 è il primo quadro che vedo di san Pio… originale!:yes!:
Mordicchio: 8 per la costanza che hai a lavorare ai tuoi Simpsons… :occhiolino2:
Frangiui: 8,5 Brava sei riuscita a finire il set asilo… è davvero molto carino, brava!:ok-brava:
Araleslump: 10, ormai sei abbonata, non puoi deluderci… devi continuare su questa scia di prima della classe!:stretta-di-mano:
Orangejuice:10 i tuoi centrini sono strepitosi, meriti un doppio applauso per le disavventure che ti hanno fatto smontare e ricominciare… Evviva la perseveranza! :ciao-ciao:
Comunque, come dicevo prima sono stati postati pochi avanzamenti questo mese, quindi mi raccomando per fine mese vogliamo vedere tutte rispondere all’appello…:paccoinarrivo:
Tante si erano iscritte all’inizio e non hanno più né commentato né tantomeno postato avanzamenti… Il bello di questo sal è fare squadra ed incoraggiarci a vicenda, ma se non entrate nemmeno a commentare, è davvero peccato…
Ora lascio la parola a Didi e Nadia per i commenti, e a tutte voi auguro :good-night:
:baciii:
wowowowo me felice ahahahah la parte della secchiona per una volta non mi dispiace .....
hanno ragione le giudichesse (neologismo del week ) questo gruppo è bello proprio perche piano piano crocetta dopo crocetta liberiamo i nostric assetti ... io quest'anno facciodi più perchè ho finito il master ma l'anno scorso anche con la tesi piccole crocette le mettevo.
non voglio dire che si debba crocettare semrpe ma non abbiata paure di postare iccolo avanzamenti è bello così qui si deve stare insieme ricamando passo passo non è di certo una gara ...
vabbè ora vilascio perchè sono di pulizie .. sveglia alle 7 piano superiore già sistemato quello sotto lo faccio dopo pranzo tanto la cucina tra poco la insozzo ahaha
un bacio a tutte
Comincio per ringraziare le nostre giudici che fanno un gran lavoro per tutte quante noi!!!!! Che bel voto.............grazie!!!!
Beh anch'io certe volte riesco a fare poco.............un mese è davvero poco contando che si partecipa a SAL, SWAP, RR ed anche regali extra per amici e parenti.....................ma la compagnia fa sempre piacere di ognuna di noi!!!!
E adesso si riparte per il prossimo mese....................io conto di fare il set per l'igiene sempre per l'asilo e completare definitivamente il primo set (poi ne avrò da fare altri 3 uffffffffffffffffffffff) e con questo non mi rimane che augurare a tutte quante noi una bella "ufata mensile".
Grazie giudici. Grazie per il voto e per la pazienza. Io sto lavorando poco ed entrando a commentare ancora meno. Non e' un periodo facile ma sto cercando di "rientrare" in squadra. Un abbraccio a tutte ed un brave alle ricamatrici tutte!
sonod avvero felice di farvi vedere il lavori di questo week .. mancava davvero pochino ma sono sempre stata svogliata a finirlo poi mi sono data una mossa et voilà oggi vedo anche di assemblarlo
come sempre un grande grazie alle nostre giudici , fate un lavoro grandissimo !! ^_^
Vorrei poi complimentarmi con tutte coloro hanno fatto avanzamenti e chi ha proprio terminato il lavoro !! brave brave brave !!!
Vorrei poi aggiungere un'ultima cosa , un voto ^_^
Cara Lidia , tu questo mese hai finito una bellissima ghirlanda ed una borsa portalavoro molto impegnativa e anche a nome di tutte le altre partecipanti , ti assegno di nuovo un bel 10 !!!
e aspettiamo di vedere la prossima meraviglia di Didi ^_^
Si Nadia confermo anch'io il voto!!!! Il 10 è più che meritato!!!!! :occhiolino2:
ho assemblato gli ultimi ufo me felice ho messo la foto di là --- adesso abbandono il mondo del web a favore della cena e poi preaparo le cos eper il lavoro domani
Ringrazio di cuore le giudici per il bel voto che mi è stato assegnato! La costanza premia ed io non demordo! Oramai devo finire questo trittico nel più breve tempo possibile perché è proprio da tanto che me lo trascino dietro!!
P.S.: Complimenti a tutte per i vostri lavori!
Grazie per il mio voto, sto migliorando...Il mio lavoro è un Michael Powell che si intitola "Greek window" me l'ero fatto regalare per il Natale di 2 anni fa. Devo dire che avete ragione non si capisce un gran che, dovrebbe essere una finestra con un vaso di fiori bianchi. Pensate che il disegno si capisce meglio in foto che in tela...Buona giornata
complimenti a tutte,soprattutto per la costanza nell'avanzamento
mi sono dimenticata di postare i due ufetti che avevo finito ma ero molto impegnata con la Comunione di mio figlio e relative bomboniere (che ho dimenticato di fotografare!),ma questo mese ci sarò anch'io!
Complimenti a tutte le partecipanti!! anche questo mese sono stata latitante dal sal ufo ... troppi impegni di vario genere e così ho deciso di portare avanti ciò che riuscivo ... ma dal prox mese ci sono anche io: Bent Creek mi aspetta sul divano!!!:smack!:
Scusate, ma questo mese non ho combinato davvero nulla e ho latitato parecchio, prometto che a fine maggio posterò anche io, intanto complimenti a tutte voi che lavorate alla grande e alle giudici che si danno da fare!
ciao ragazze io sto lavorando allo schema snow di LK voglio riuscire a finire un blocco altrimenti altro che averlo pronto per natale ahahha ... eppure lo voglio e lo dovo finire
Ciao carissime le mie ufine.. Innanzitutto complimenti per chi ha postato i lavori, brave dei bei avanzamenti! Lidia anche tu hai meritato un bel 10 purtroppo io per una serie di circostanze non sono avanzata, mi rifarò il prossimo mese e cercherò di rubare la scena a queste decane secchione!! Cela faremo tutte a portare a termine i nostri ufino sino alla fine del 2013 !! Continuiamo a lavorare insieme incoraggiando i e vedrete che riusciremo a postare finite le nostre meraviglie... Un bacio a tutte, vi voglio bene a presto!
Hai ragione Debora insieme si riesce meglio, ho finito proprio ora di assemblare la stella di Natale più tardi posto le foto di là, e già sto pensando di metter qualche crocetta per il prossimo ufetto.
Anch'io ho già iniziato il mio ufetto...................ma non ho preso il set asilo perchè non mi andava. Mi sono cimentata in un copritavolo a broderie suisse (è da un annetto fermo lì)..................chissà se magari ho tempo mi dedico anche al set asilo!!!!
Chiedo un consiglio alla madrina del sal..................devo postare adesso la foto del lavoro com'è o lo faccio quando posto a fine mese l'avanzamento lavoro? Grazieeeeeeeeeeee
ovvio che ce lo posti adesso ^_^
per la fine mese lo vogliam gia' vedere finito !!! °_°
scherzo Francesca , posta posta pure ^_^
Ragazze ho messo già qualche crocetta al mio ufo e ho preso anche il telaio è la prima volta che lo uso ma stavolta non vorrei fare errori di crocette e anche se son poche già mi piace vederle tutte belle tirate e nello stesso verso a fine mese mostrerò la situazione.
oh povera me , povera me !!!
Vi avevo mostrato alcuni UFO ritrovati riordinando l'angolo lavoro in cucina , ma ... ieri ho riordinato tutta la stanza lavoro °_°
ho ritrovato un unizio di "quasi-tilda" iniziata a febbraio prima del sal bambola uncinetto -.- e ..... non ho resistito ieri sera ho iniziato ad assemblarla , mi mancan solo alcuni particolari , vestito e faccina °_°
aiutoooo ...