:occhiolino5:Grazie Nadia, felice mese D'Agosto anche a te cara baci!:abbraccioforte:
Visualizzazione Stampabile
:occhiolino5:Grazie Nadia, felice mese D'Agosto anche a te cara baci!:abbraccioforte:
sono daccordo anche io per postare dopo agosto ... io mi sono un attimo bloccata nel senso che non ho più proseguito con gli UFO ... ho fatto un po' di giorni di disintossicazioni ma so che devo riprendere tutto in mano per procedere .. ma sono attratta da nuovi progettini hihihi
grazie alle giudici e al loro lavoro attento e grazie alle mie compagne di viaggio che proseguono il cammino con me
Intanto grazie alle giudici per i bei voti :tvb3:! Anche io ci sto per settembre perchè ho da fare i corredini per la materna del piccolo e sarò un tantino oberata; buone vacanze a tutte voi e complimenti a tutte la sal-ine lavoratrici!!!!
Beh io non ho lavorato negli ultimi mesi e quindi la pausa estiva diciamo che non la meriterei.....................ma visto che è stata concessa la prendo volentieri!!!! Hihihihihihihihihihihihhih
Qualcosina farò di certo nel mese d'agosto, ma niente ufo!!!! Spero di potermici dedicare dopo queste belle vacanze!!!!
Ringrazio anch'io le nostre care giudici e Nadia........................ed auguro a tutte quante le mie compagne ufine una rilassante vacanza!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
:smack!::smack!::smack!:
Ragazze, devo chiedere scusa un po' a tutte per essere sparita negli ultimi tempi. Chi mi conosce anche su fb sa che ho passato un periodo poco piacevole, che per fortuna è finito e stò pian piano riprendendo in mano tutti gli arretrati. Prometto di rimette le mani anche sui miei ufo.....Un bacione a tutte!
tranquilla Nena ^_^
non abbiamo scadenze , cerchaimo solo di farci coraggio per proseguire , se non si riesce a lavorare ai nostri ufo non succede nulla !!!
Noi siam felici di sapere che tutto si sta risolvendo per il meglio ^_^
a presto allora ^_^
Grazie cara, ci sentiamo a settembre allora. Buone vacanze a tutte!
hihi mi sono persa con dei nuovi lavori ... questo week mi dedico al gattone rovaris
ciao ragazze ho messo di la la foto del mio proseguio del lavoro dello schema Rovaris ammazza che fatica ultimamente ho un sonno becco
con grande felicità ho temrinato il pannello dei pupazzi di neve LK sono felicissima hihih vado a mettere la foto di la oggis ono tornata dalle vacanze
:angry: lo sapevo.. lo sapevo..lo sapevo! A forza di rimandare mi sono dimenticata di postare!
:ammy: rimedio subito
:ciao-ciao:Eccoci qui... Ci è mancato un po' questo appuntamento di fine mese! È ci siamo fatte anche attendere stasera....proprio imperdonabili siamo!
Innanzitutto complimenti a chi ha lavorato nonostante il periodo estivo, io è lidia abbiamo deciso di premiare in pieno chi ha apportato gli avanzamenti ai propri UFO.:ok-brava:
grazie a blunady per l'opportunità e per la fiducia, vi adoro e credo che anchè lidy è dello stesso parere.
Io invece sono stata monellina, non ho avanzato con gli UFO anche se è stata una estate molto piena di lavoro e lavoretti, ma che non erano i miei UFO purtroppo.
adesso giungiamo al dunque...
è per me un onore annunciare i voti che spero siano gratificanti anche per voi!
Un bel 10 dalla A alla Z che significa?? Araleslump e Zeuxidia! Naturalmente, brave davvero! Adoro parolin, ma anche il pannello invernale non è niente male;
il 9 e 1/2 va alla nostra cara mordicchio, per il lavoro simpaticissimo che sta eseguendo;
Abbiamo due bellissime tovagliette dmc finite, mi sono piaciute tanto e quindi un bell' 8 a girasole0411 e chiarontna! Proprio belle!
È un 7 per Sonia anche se sono cecata e non sono riuscita a vedere molto bene l'avanzamento, ma so quanto sia noioso il mezzopunto quindi premiata per questo! Coraggio!
per le altre me è lidia compresa un bel graziatone!!!! Per il prossimo mese ci aspettiamo il recupero...dai cela possiamo fare!
Adesso vado a nanna altrimenti domattina mettono un voto di demerito a me le maestre dei miei figli per non accompagnar li a scuola...bacioni alla prossima con affetto!
:tvb3:
Grazie alle nostre amiche giudici e a tutte le compagne di sal.
:cuore1:
evviva !!!
Grazie Didi e grazie cara Lidia ^_^
siete sempre puntuali e attentissime !!
Compagne di sal , un evviva per le nostre giudici e per chi ha portato avanti i propri UFO !!!
:hola2::hola2:
complimenti a tutte voi che siete riuscite ad avanzare con i vostri ufo
mi devono tirare le orecchie:i nuovi lavori hanno avuto il sopravvento sui vecchi...
grazie mille spero di essere brava anche a ottobre nonostante i mille progetti che ho sul fuoco ahaha
Grazie mille!!! E complimenti a tutte le saline!
Solo che ora mi tocca il mio ufo più temuto: il Winter Sampler di Sandy Orton... ahi ahi ahi...
Grazie, grazie per il voto. Prometto che sarò produttiva anche ad ottobre e recupererò i mesi persi. Grazie a tutte
mannaggia, avevo scritto dopo i voti e non so cosa sia successo, ma non è stato postato.... comunque sia, davvero complimenti a tutte per i lavori postati, che siano finiti o no, importa poco, l'importante è che lo prendete in mano e lo portate avanti!
siamo sempre felici di poter ammirare i vostri avvanzamenti e fiere dei vostri risultati! Grazie per averci scelte come compagne d'avventura!
vi voglio a tutte un sacco di bene! è bello divertirci assieme...
:iloveu:
:remissivo: troppo buone!!:miacara:
Complimenti a tutte
Ciao a tutte...
:ballo::ballo::ballo:...sono contenta perchè sono riuscita a finire il mio ufo dedicato ad halloween...è già inquadrato e appeso insieme alle altre decorazioni...
Ora metto la foto di là.
dlin dlon
ragazze vi siete accorte che siamo prossime alla fine del mese ?
siete tutte pronte ?? ^_^
Io no ,oramai sul mio ufo c'è anche molta polvere e ora che si avvicina il natale chissà se lo spolvero!
mi sembra un pò deserto questo mese.... :ammy:
dove siete sparite tutte?
Lidia , ho la sensazione che si siano perse tutte nei progetti natalizi e che gli ufo siano rimasti abbandonati ?
cosa ne dici ?
forse hai ragione nadia, e mea culpa, nemmeno io sono riuscita a riprendere in mano niente... troppe idee per la testa e aimé, poco tempo per realizzarle...
anche i miei ufini sono spariti sotto una coltre di polvere, sarà per questo che mi è tornata l'allergia e non riesco a parlare? (ho la voce giù da 10gg)
dai ragazze, se ci siete, battete un colpo! :)
siamo davvero un bel gruppo di autoaiuto , mi sa che partiamo con buoni propositi ogni inizio anno e poiiii ..
Si si si , Lidia , sempre mille idee e mille progetti nuovi ^_^
ci lasciamo trasportare dalla passione mi sa , ma forse anche questo e' il bello.
ci sono,ci sono...
questo mese ho riesumato il mio ufo natalizio,domani posto la foto
Sai che mi hai ricordato un ufo natalizio..............ha proprio un anno esatto!!! L'avevo iniziato lo scorso natale per farlo come regalo natalizio...........ma l'avevo appena iniziato ed abbandonato!!!!
Quasi quasi lo vado a cercare e faccio due cose utili in una...................completo un ufo e realizzo un regalo natalizio!!!
P.S. Ovviamente per il prossimo mese!!!
ciao ragazze ... scusate la mia assenza ma ottobre non è stato un ottimo mese .. hannoc hiuso l'ospedale dove lavoro e ho dovuto spostarmi in un posto meno comodo .... ho ricamato cose che non erano UFO perchè sono in ritardo ahahah e quindi mi merito 0 per il mese di ottobre ma per novembre tremate perchp VOGLIO finire il bosco di Parolin hihih un bacio a tutte
Bravissime tutte coloro che sono riuscite a finire/portare avanti i loro ufi!! io sono in alto mare: xò ho un paio di ufi natalizi dell'anno scorso che mi piacerebbe terminare ... direi che il mese di novembre sarà dedicato a loro ... e ai regalini di Natale! :yes!:
Chiedo scusa a tutte per l'assenza, prometto che in novembre cercherò di darmi da fare anche se Natale si avvicina e mi chiama coi vari lavoretti del periodo! Complimenti a tutte le saline che proseguono il cammino imperterrite!
Ciao a tutte!
Come detto di là nel post delle foto, vi chiedo scusa a tutte per la mia assenza di questo mese e per non aver postato i voti di ottobre... mi sono lasciata prendere dagli eventi ed il mese è volato prima che io me ne accorgessi... :(
Comunque si sta avvicinando natale, e si sa che a natale diventiamo tutti piu buoni! Quindi mi perdonate, vero?:arrossito:
Oggi, ho fatto il solito file con le foto postate sia a fine mese scorso che questo, e sono arrivata a questa conclusione, che i lavori che ci avete fatto vedere, tutti, indistintamente, meritano un voto d\'eccezione...
Quindi, udite udite, :megafono:per ottobre e novembre, abbiamo deciso, ovvero, ho deciso, perche didi non voleva auto valutarsi, dicevo, ho deciso, che tutte,
didi, mordicchio, e stefi,
che non avete mollato, come molte di noi, me compresa, vi meritate un bel 10/10!:ok-brava:
Sono sicura che tutte le altre saranno d\'accordo con me e si congratuleranno con voi per i progressi e lavori fatti, siete state bravissime e velocissime, complimenti a tutte e 3 quindi, da parte di nadia e mia!
Ci rimane un mese per terminare l\'anno e si comincia a pensare al sal del prossimo anno...
Terminiamo questo 2013 in bellezza, vi aspettiamo tutte con nuove meravigli ed avvanzamenti strepitosi per fine dicembre... io sarò in Francia dai miei, ma connessa, cercherò di tener fede all\'appuntamento mensile per festeggiare con tutte voi la fine del 2013 e l\'inizio del 2014...
Buona serata a tutte, e buone xxx
:tidoilcuore:
Daccordissimo della votazione più che meritata dalle salline............hanno lavorato e non hanno mollato!!!!
Beh resta l\'ultimo mese..............spero di prendere in mano un ufo natalizio dell\'anno scorso e con l\'occasione natalizia di finirlo e toglierlo dalla scatola ufosa!!!! ^_^
grazie davvero cara Lidia ^_^ e un grazie speciale anche alla nostra Didi !!
concordo pienamente con le due giudici !! siete state troppo brave e volenterose , quei lavori finiti son davvero speciali !!
forza che proviamo a chiudere l\'anno in bellezza !!! ^_^
mi dispiace tanto di essere sparita ma da ottobre ho avuto un periodo parecchio incasinato hanno chiusol\'ospedale dove lavoro e avevo un po\' diniziative da finire in sostanza non ho messo crocetta agli ufo ma ho fatto altre cose mi spiace ... sono passata per augurare a tutte un buon natale e un felice anno nuovo pieno di crocette
bravissime tutte ..io aihme sono stata la pecorella nera ...cmq vi auguro a tutte voi un felice natale ..buone feste ragazzeeeeeeeeeeeee
Buone feste anche da parte mia!!!!!