ho aggiornato il file foto con le nostre meraviglie :-))
Amedea sono curiosa come lo confezioni
Sharon, ottima l'idea del portaprofumo biancheria
Roby, grazie per essere passata :-))
Visualizzazione Stampabile
ho aggiornato il file foto con le nostre meraviglie :-))
Amedea sono curiosa come lo confezioni
Sharon, ottima l'idea del portaprofumo biancheria
Roby, grazie per essere passata :-))
SONO UN DISASTRO. Della serie non c'? due senza tre ... ho lavato il ricamo e il nero ha stinto ... :disperazionee::disperazionee::disperazionee: devo ricominciare. Meno male che ? un ricamo piccolino :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Ahia! Il filato era DMC? Hai lavato il ricamo in acqua calda?
Anna che disastro :ammy:
Purtroppo i dmc non sono più una garanzia come un tempo...
Infatti. L'ho messo in acqua fredda. L'ho rifatto sempre in nero ma con una nuova matassina. Speriamo bene. Mi manca solo un ultimo quadratino a sx e ho finito
E tre! Ora devo confezionare.
Vai Anna, oramai ci sei :-))
Molto particolare il tuo ricamo :-))
Allora ti iscrivo Betty?
Bellissimi i cuori postati fino ad ora.
Ecco il mio ricamo finito, ho dovuto modificare un po' la.parte bassa perché avevo poco spazio, purtroppo avevo preso male le misure :( adesso provo anche a confezionarlo. Allegato 471982
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Betty penso che non ci siano problemi ad aspettare il tuo cuore. Fai come riesci :-))
Annalisa, dopo l'esperienza con un primo cuore senza punta per mancanza di stoffa mi tengo sempre più che larga... Così, per ogni inconvenienza hahaha
Dai dai che aspettiamo di vedere le vostre meraviglie :-))
Bellissimo anche il tuo ricamo, Annalisa! :)
Ecco anche il mio cuore ultimato. Purtroppo a causa della poca tela.che avevo tagliato il cuore è leggermente decentrato ma va bene lo stesso......[emoji4]resta a me.
Grazie mille Lucia per questo salAllegato 472036
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Bellissimo anche tuo cuore Annalisa! :) La modifica non si nota affatto.
La passamaneria, da me in merceria la chiamano fettuccia con pompom. Io la presi su Casa Cenina anni fa questa.
Bravaaaa Annalisa!!! Non so vedono difetti. I pom pom io li ho visti dai cinesi. Di tutti coloro tranne ...bianco.
Delizioso pure il tuo cuore Annalisa. Se non l'avessi detto non avrei notato, sei stata brava ad arrangiarti :scimmia-brava:
Non appena mi metto al PC aggiorno il file foto:-))
Betty io ti ho iscritta, facci sapere :-))
Anna, a che punto sei ? Ti serve aiuto?
Grazie Lucia, allora con i miei tempi credo farò questo cuore vediamo come confezionarlo:)
Buon pomeriggio benvenuta Betty!!! Io sono ferma oggi ? sfumata l'ultima speranza di trovare una stoffa per il mio ricamo e del pile. Dovr? usare quello che ho. Quanti negozi chiusi o mezzi vuoti ...:pregare: anche al mercato ? rimasto un solo banco delle stoffe
che bei lavori!!!! io ho gi? terminato il mio cuore imbottito alla lavanda ma ho dimenticato di postare la foto. pomeriggio rimedio
Lucia questo è il mio cuore intanto ho iniziato
Anna
Personalmente in giro di 8km (ma perché abito al mare e non in paese) ho ben 2 merceria ben fornite. E per fortuna perché effettivamente al mercato le bancharelle ancora nulla non sono tornate.
Amedea
Sono curiosa cosa hai prodotto:-))
Betty
Sei riuscita ad iniziare subito. Bene! Vedrai che non è un ricamo lungo :-))
Benvenuta Betty! Sono certa che realizzerai un bel lavoretto. :)
Benvenuta Betty. Lucia da me ? rimasta una sola merceria. La commessa sar? centenaria e crede di vendere oro colato. Vedr? da fare una corsa all'Ikea
Grazie Lucia, il punto scritto mi piace molto e il cuore l'ho già finito di ricamare :) domani cercherò di confezionarlo e ho già deciso come, sarà un sacchettino imbottito con lavanda all'interno.
Grazie Sharon, spero venga come voglio :)
Evvai Betty :scimmia-brava:
Sarà sicuramente un altro capolavoro da aggiungere alla nostra foto gallery:-))
Infatti, mai avrei pensato che un punto così semplice riesce dare tale raffinatezza ed eleganza ad un ricamo. Vale sempre la regola "provare per credere"
Per chi non lo sa, abbiamo una archivio di ogni tipologia blackwork su megghy
https://www.megghy.com/forum/f47/sch...ml#post1033970
Ecco finito e confezionato!
In effetti il punto scritto è un punto semplicissimo ma può creare dei bellissimi disegni geometrici e non che assumono eleganza e raffinatezza allo stesso tempo. A me piace molto come punto perché mi ricorda il disegno. Grazie per questo sal Lucia alla prossima!:smack!:
questo ? il mio lavoro finito, cuore riempito di lavanda
Allegato 472307
Bravissima Amedea è venuto molto bene :ok-brava:
Puff pant Puff pant eccomiii :-))
Brava Amedea, chissà che profumo quel cuore ripieno di lavanda :-))
Acciderbolina devo trovare il momento per aggiornare le nostre foto.
Anna manchi solo tu..
Come sei messa?
Ho aggiornato il file foto con le nostre meraviglie !
Grazie per aver partecipato e complimenti a tutte per il loro lavoro :amore-micioso:
Anna ti aspettiamo o faccio chiudere il SAL?
Ciao Lucia scusa io Ho disfatto perch? non mi piaceva il risultato.:lacrimuccia: stamattina ho finalmente trovato una passamaneria che forse pu? andare. Ormai da me non ci sono pi? mercerie fornite, ho girato tre paesi per una matassina DMC e un po' di passamaneria nera. Spero di finire tra domani e luned?. Eventualmente puoi anche chiudere poi magari inseriamo solo la mia foto. grazie mille
Ovviamente ti aspettiamo, non si lascia indietro nessuno :-))