Brava Barbara! Mi piace molto quel ricamo me lo sono salvato anch'io:))
Vai Robyyy!!! Non vediamo l'ora di vederlo:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Brava Barbara! Mi piace molto quel ricamo me lo sono salvato anch'io:))
Vai Robyyy!!! Non vediamo l'ora di vederlo:stellina-danzatrice
Ciao a tutte. Ho iniziato un altro strofinaccio con la stessa scritta precedente. Per forza maggiore: non funziona la stampante, l'altezza aida è meno di 40 punti, per cui non mi rimane che lo schema già ingrandito che possiedo. Buona giornata.
Buongiorno!
ieri sera ho finito il mio strofinaccio :stellina-danzatrice oggi faccio la foto.
Grande Roby [emoji323] io sono ancora molto indietro
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Brava Roberta!!! Sono curiosa di vedere cosa hai ricamato.
intanto anche io finito una piccola parte, la scritta "Buon" è fatta
volevo iscrivermi ma mi sono dimenticata....vabb?....mi limiter? a guardare le vostre creazioni....perch? di asciugapiatti ne ho fatti 3 ma nn ho le foto del prima ma solo del dopo....buon lavoro a tutte
Ecco il mio strofinaccio e se volete c'è anche un muffin con gocce di cioccolato
Lavoro simpatico e grazie del dolcetto. Ricetta speciale, con gli occhi non si ingrassa.
Per qs settimana ho terminato.... Riprender? luned? notte ragazze https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d00f7d8f7e.jpg
Bravissima roby per aver terminato il tuo strofinaccio e molto bello!
Bravissime Sonia e Barbara per il loro wip! Dai che stanno venendo belli:stellina-danzatrice!
che bei lavori ragazze, complimenti!!!!
questo ? il wip della mia tovaglietta
Allegato 460192
Bello Roby!
Io vado avanti molto piano, però poco per volta proseguo.....
Brava Amedea!!!
Daniela mostrarci un wip!
Ciao Betty, volevo mostrarvi il lavoro terminato....
Wow Amedea la tovaglietta ? super che invidia [emoji50][emoji50][emoji50][emoji50] domani ti faccio vedere la mia lasciata nel dimenticatoio perch? quei punti mi facevano impazzire su tela nera poi ma come fai?
Tra l'altro stavo procedendo con il mio strofinaccio ma ho finito ben 2 colori e qui non li trovo alcuni negozi sono chiusi sapete dirmi dove acquistare online a parte casa cenina?
Grazie Betty [emoji179][emoji179][emoji179]
Di niente Barbara :baciii:
Ragazze vi mostro un wip del mio prossimo grembiule di Natale
Buongiorno a tutte
Che bei wip che vedo, brave. Io dovrei iniziare un altro strofinaccio, ma per ora l'ho messo in stand-by...vado avanti con altri lavoretti e poi lo riprendo appena riesco
Bellisimo Betty, mi sembra di riconoscerlo è preso da Appassionate??
Anche io sto andando avanti ho quasi terminato la seconda parte della scritta.
Buongiorno :-))
Bellissimi tutti i vostri ricami.
Ho aperto un sal per un particolare addobbo... Perché non date un occhiata? :-))
https://www.megghy.com/forum/f126/sa...cc-100670.html
Scusa OT Betty :-))
Ragazzeee scusate assenza sono stata poco bene ecco il mio wip conto di finirlo in serata [emoji7]Allegato 460332
Kiss kiss [emoji182] Katia
Nessun problema Lucia, grazie per aver aperto il sal !
Katia che bello!!! É simpaticissimo il tuo ricamo!! Sono contenta tu stia meglio un bacio!!!
Ciao anch'io mostro il mio wip ci siamo quasi un altra sera di lavoro e credo di completarlo.
Katia bello [emoji179] e ben ripresa [emoji123]Allegato 460334
Bellissimo Barbara!!! Sei stata veloce!
Un buongiorno così [emoji3590] ho terminato l'asciughino [emoji7][emoji7][emoji7]Allegato 460341
Allegato 460340
Kiss kiss [emoji182] Katia
Bello Katia, anche molto simpatico.
Ragazze scusate non riesco a trovare niente...
Mi do la scadenza per sabato prossimo...
Se non trovo niente di ricamabile non potr? partecipare al SAL.... :occhi-lacrimosi::occhi-lacrimosi:
Che simpatiche le tue renne Katia! Brava
Qs settimana vorrei continuare con il prox strofinaccio
Che simpatico Katia!
Come promesso ecco un mio wip.
E' pieno di imperfezioni ma tanto non deve essere regalato......
Non manca molto, ce la dovrei fare.
Che bello Daniela! Sei quasi alla fine :puntocroce:e imperfezioni non se ne vedono
Grazie Roby, ma le imperfezioni ci sono eccome!
La distanza tra i vari rametti di vischio non è sempre la stessa, le crocette bianche si sovrappongono alle rosse e così via...