Allora, qualcuna ha già iniziato? Io sono in panciolle sotto un metro di piumone... la vedo dura!!
Visualizzazione Stampabile
Allora, qualcuna ha già iniziato? Io sono in panciolle sotto un metro di piumone... la vedo dura!!
Buon 2019!!! Io mi sto mettendo ora a xxx il mio fiocco di neve...sono ancora mezza addormentata ma inizio comunque...chi crocetta il primo gennaio, crocetta tutta l'anno :ghignata:
Sono uscita dal coma, brindiamo al nuovo anno?
Ecco le mie primissime crocette del 2019
buon anno a tutte!!!!:cin-cin:
siccome, come al solito, quando si può dormire mi sveglio presto, ho cominciato a xxxxx presto.
al momento sono arrivata qui
Allegato 443964
Ma brava Amedea, hai già fatto un bel pezzo!
Intanto aspetto i wip fiocchi di neve di Miky (belli i tuoi materiali) e Roby!
Primo guantone quasi finito. Intanto vista l'ora vi offro la merenda!
Io per il momento mi fermo qui e passo l'ago a voi!
Che belli i vs wip
Con molta, molta ma molta fatica ( non riesco a tenere gli occhi aperti...) ho crocettato il mio fiocco di neve. Per oggi mi fermo qui, domani controllo le mie stoffe e vedo come confezionarlo
Che brave ,io inizio tra poco,intanto metto la foto dei materiali
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Ma che brave ragazze!!! Meravigliosi i vostri colori e i vostri wip!:scimmia-brava:
Io conto di cominciare questa sera
Ecco anche le mie prime xxx del 2019!! Anche i miei occhi assonnati chiedono pietà per cui mi fermo qui...
Buona serata ragazze. Belli i vostri wip. Ecco i miei materiali......adesso comincio anche io
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Ma che brave le mie ragazze!! Avanti così!
Depongo l'ago anche io. Notte ragazze [emoji8] a domani
Bravissime tutte io inizierò domani oggi mi sento troppo stanca ^^
Bravissima Annalisa! Betty allora aspettiamo i tuoi wip domani!
Eccomi col mio wip
Bravissima Betty!
Buon pomeriggio! In prima pagina ho inserito il punteggio di questa iniziativa per il supermegghyna 2019.
Ecco il mio ricamo terminato, è stato più semplice del previsto ricamare su questa tela, a parte la difficoltà iniziale a contare i punti :sveglia:
non ho fatto le singole crocette ma solo i fiocchi più grandi perché ci sono già i pois sulla tela. Adesso vado a studiare come confezionarlo
Brava Mary, ottimo lavoro!
Che bello Mary [emoji7]
Il mio wip di oggi
Elda hai quasi finito anche tu!!! :stellina-danzatrice
Bravissime Mary e Elda :scimmia-brava::scimmia-brava: io sto facendo i guantini, purtroppo ho perso del tempo oggi pomeriggio perchè avevo il pc che non funzionava più, ma per fortuna sono riuscita a sistemare formattando il disco ^^
Che belli tutti questi wip!! Mi piace un sacco vedere come lo stesso schema prenda vita in modi diversi a seconda del modo di lavorare e del gusto di ognuna di noi!! [emoji7]
In pausa pranzo sono riuscita a mettere ancora qualche xxx [emoji4]
Brava Miky, dai che ci sei quasi!
Molto bello in blu Miky! Che tela stai usando?:ummm:
che bei lavori, complmenti!!
io ho appena finito il ricamo, domani studio come confezionarlo
Ecco il mio ricamino finito!!
Wip di stasera. Notteeeee
Bravissima Annalisa, vai così!!
ecco il ricamo finito
Allegato 444019
:xmas: bello Amedea :)
Bravissima Amedea!!