mamma mia mancava poco e mi perdevo questo stupendo sal sono dei vostri ciao ciaooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
mamma mia mancava poco e mi perdevo questo stupendo sal sono dei vostri ciao ciaooooooooooo
benvenuta marisol , nel primo post trovi il pdf con le iestruzioni
ho aperto il post foto http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post509708
se intanto , Aimiy , frangiui , alisanna ed amaranta , mi fanno un cenno ^_^
in ogni caso avete le istruzioni !!!
PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che dire Nadia tra gli altri troverò un pò di tempo anche per questo fantastico biscornu!!!! Ero ancora indecisa ma quando ho visto gli altri biscornu realizzati con i vari colori non ho più resistito!!!!
@aimiy non ti permettere a tirarti indietro, dai su ormai abbiamo fatto diversi SAL insieme ed alla fine ci arriviamo sempre a finirli!!!! kissssssssssssssssssssss
per l'immensità,:sorpreso:che bel biscornu'....e' un periodo un po' off per le crocette ,ma mi e' venuta improvvisamente voglia di scrocettare questo biscornu...mi piace tantissimo e quindi partecipo anch'iooooo....
Ma siiiiiiii,dai,ho un sacco di xxxx arretrate,ma spero proprio anche io che questo biscornou non diventi un ufo!!!Per cui,sono dei vostri!!!!!!
io ho iniziato il punto scritto ... quindi ho da stasera dato il via al mio primo biscornuuuuuu:ricamo::occhiolino2:
se volete raccontarci anche su che tipo di tela state iniziando il lavoro ^_^
potete anche fotografarlo e postarlo nel post foto !!!
buon lavoro ^_____^
Scusami Nadia non mi ero resa conto che non avevo più confermato nulla................CI SONOOOOOO (scusate il maiuscolo) non son sicura di riuscire nell'impresa dei punti nuovi ma ci provo, appena dimettono mio papà corro a procurarmi le perline.
Baciiiiiiiiiii
ma benvenuta a te ^_^
ancora auguri per papa' !!
ragazze oggi vado al mare ma domani trovo tutto il necessario e sono dei vostri ciao e buona giornata a tutte baci baci