Deliziosi Nadia !!:scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Deliziosi Nadia !!:scimmia-brava::scimmia-brava:
Nadia che belli i tuoi ricami! molto fini ed eleganti, mi piace anche l'aggiunta delle perline. Bravissima.
So che è ancora presto, insomma, anch'io devo ancora finire il mio secondo ricamo, ma sono moooolto curiosa di scoprire quale sarà il 3° autore, ma so che bisogna aspettare ancora un mesetto circa...ah! ah! ah!
Cavoli Nadia questo Sal mi era sfuggito....peccato ho visto di la le bellissime foto brave:sorpreso:
ma ma , guarda brumaela che sei ancora in tempo eh ...
abbiamo ancora tutto il mese di marzo per lavorare su questo autore !! se davvero ti piacciono i lavori , vai al primo post dove c'e' il link al post degli archivi ^_^ , corri !!!
grazie , ma mi raccomando andate avanti anche voi !! forza !! ^_^
Si :yes!: Nadia mi piace un sacco questo autore .....ok se ho tempo fino a marzo allora vado .....anzi corrrrrrro ....:spidigonzales:....a cercare qualcosa grazie mille:abbraccioforte:
Mamma mia Nadia che meraviglieeeee!!! Bravissima!!!
Bellissimi Nadia. complimentoni!!!!!
Scusate che è tutto stropicciato, ma l'ho appena finito e non ho resistito alla tentazione di mostrarvelo...
Per ora non sono molto sicura di che cosa diventerà perchè mi piace tanto e non voglio sciuparlo.
Grazia Nadia!!!!
Wow che meraviglia bravissima!!!!! Ti è venuto davvero bene... Mi fai quasi venire voglia di provarci... :scimmia-brava:
Mamma mia.... Tatiana ma è spettacolare!!! Bravissima!!