ahahah mi hai beccata!!! Aspetto molto volentieri i tuoi aggiornamenti!!! :ihihih:
Visualizzazione Stampabile
Buon pomeriggio a tutte! Devo confessarvi che non ho resistito e il 31 oltre a studiare come realizzare la mia idea, ho anche iniziato il ricamo e oggi l'ho finito! Adesso devo assemblare e aggiungere un paio di nastrini. Appena ho fatto vi mostro la foto.
ma bravissima Roby !!! ^_^ che bello , gia' il primo lavoro finito !!!!!!
nel pomeriggio apriro' il post delle foto , ma se volete potete gia' postare cio' che volete qui !!
:pianto3: io ancora non ho deciso quale fare ,ci sono molti punti che non ho mai fatto!!!
Roberta sicuramente sarà venuto benissimo :scimmia-brava:
Mena non ti preoccupare che anch'io forse ho deciso cosa fare ma ho bisogno di alcuni chiarimenti che poi posterò..:ummm:
Tatiana dai lanciati col punto nodi, io lo adoro anche se me ne viene bene uno su tre
Oggi ho comprato il nastrino che mi serve e domani mi dedicherò al cucito...
Nadia, appena l'ho finito prometto di riprendere l'altro sal (un grande cuore ) che purtroppo avevo trascurato un po'
Mi aiutereste col francese , non riesco a capire come eseguire quel punto:nonso: , grazie
Quello tipo petalo mi sembra il punto catenella, mentre l'altro ,rosellina tonda, l'ho fatto anch'io nel mio ricamo...non so se andava bene, ma io ho fatto un "+" a cui ho sovrapposto una "x", poi ho fatto passare il filo in tondo alternandolo sopra e sotto ad ogni raggio stando sempre sopra la tela, mai sotto.
Non so se sono riuscita a spiegarmi...spero di esseri stata utile.
Grazie mille Roberta quei due punti li conoscevo e li faccio più o meno come hai fatto tu, il mio problema è il punto quadrato , non mi tornano le frecce e forse ho tradotto male
Ale , riprova , e' proprio cosi' come descritto dalla freccette , dietro viene una X