Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Non ci crederai, ma c'è il mio AMATISSIMO (Ehhhhhhhhhhhhh) punto nodi anche qui!!! ce ne sono solo una decina, e mi bastano anzi avanzano!!!
In più, se non ho tradotto male (non conosco affatto il francese e il traduttore di google non è molto ferrato sui termini tecnici di ricamo) quella specie di greca alla riga 9 va fatta ad un filo, mentre il punto nodi a 2. Insomma sto litigando per portarmi dietro due fili singoli contemporaneamente.
Proseguo piano piano: è proprio tanto tanto bello, mi piace!!! GRAZIE!!!!
-
Tulla , io vi ho mostrato come evitare di fare i punti nodo ...
ricordi? usare Perlineeeeeee
scherzo , ma le uso volentieri al posto del punto nodo , vedi se puo' esser fattibile nell'insieme ^_^
se gia' non hai realizzato tanta greca ...
-
Caspiterina..... si vede che sono disattenta e discontinua.... si va dietro alla lavagna in quetso SAL?!?! Avrei un paio di panettoni e un paio di buste che la roba della befana!!!!
Alle perline non ci avevo pensato... no ormai vado di punto nodi, ieri sera sono riuscita a farne metà: per fortuna è nella parte più "stretta" del cuore!:tidoilcuore:
-
bene dai , hai fatto cosi' un po' di allenamento ^_^
-
oh eccomi qui , ho finito il primo schema che mi ero prefissa di realizzare ^_^ dopo lo fotografo e lo posto !!!
e voi avete pensato e/o lavorato ???
-
Ciao Nadia! Io ho finito lo sfumato e lo avevo riordinato, ma ho avuto una (due) disavventure con la carta di credito e l'ordine si sta sbloccando ora.
Dovevo finire la parte alta del cuore e fare i due "triangoli" di fiorellini infondo...
Lo riprendo appena mi arriva la matassina, anche perchè mi piace proprio tanto....
Per ora credo di finirlo e non confezionarlo, perchè non so proprio cosa farlo diventare e poi perchè me ne piacevano anche altri... vedo se riesco a farne un altro (forse due) e poi farne qualcosa "tutti insieme"!
Baci8
-
Nadia sei diventata la mia rovina....dopo i tuoi sal mi sono innamorata sia degli schemi di Christiane Dahlbeck che di Atalie, così ora sto ricamando un nuovo porta aghi con la cifra x mia mamma e uno schemino pasquale della Dahlbeck.
-
be' lo scopo era proprio di soffermarci su autori particolari ^_^
ha funzionatooooo ,
ops .. ho dimenticato di fare la foto ,stavo stirandolo quando e' andata via la luce , e poi lo ho dimenticato .. diamo la colpa alla neve va....
-
Allegati: 2
ho finito il primo ricamo e lo ho anche assemblato !!! , ho finito anche il secondo , il cuore che progettavo dallo scorso anno e sto lavorando su di un terzo ^_^
-
Wow complimenti Nadia, sono stupendi!!! Hai usato i fili sfumati?:ok-brava:
-
Deliziosi Nadia !!:scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Nadia che belli i tuoi ricami! molto fini ed eleganti, mi piace anche l'aggiunta delle perline. Bravissima.
So che è ancora presto, insomma, anch'io devo ancora finire il mio secondo ricamo, ma sono moooolto curiosa di scoprire quale sarà il 3° autore, ma so che bisogna aspettare ancora un mesetto circa...ah! ah! ah!
-
Cavoli Nadia questo Sal mi era sfuggito....peccato ho visto di la le bellissime foto brave:sorpreso:
-
ma ma , guarda brumaela che sei ancora in tempo eh ...
abbiamo ancora tutto il mese di marzo per lavorare su questo autore !! se davvero ti piacciono i lavori , vai al primo post dove c'e' il link al post degli archivi ^_^ , corri !!!
grazie , ma mi raccomando andate avanti anche voi !! forza !! ^_^
-
Si :yes!: Nadia mi piace un sacco questo autore .....ok se ho tempo fino a marzo allora vado .....anzi corrrrrrro ....:spidigonzales:....a cercare qualcosa grazie mille:abbraccioforte:
-
Mamma mia Nadia che meraviglieeeee!!! Bravissima!!!
-
Bellissimi Nadia. complimentoni!!!!!
-
Allegati: 1
Scusate che è tutto stropicciato, ma l'ho appena finito e non ho resistito alla tentazione di mostrarvelo...
Per ora non sono molto sicura di che cosa diventerà perchè mi piace tanto e non voglio sciuparlo.
Grazia Nadia!!!!
-
Wow che meraviglia bravissima!!!!! Ti è venuto davvero bene... Mi fai quasi venire voglia di provarci... :scimmia-brava:
-
Mamma mia.... Tatiana ma è spettacolare!!! Bravissima!!
-
:tvb3: Grazie mille ragazze, davvero troppo buone!!!
-
Tatiana davvero bellissimo ^_^
e quei punti classici e dell' hardanger lo rendono davvero diverso dai soliti ricami a punto croce !!
bello bello !! :orsetta:
-
Grazie Nadia! Siccome me ne piaceva un altro (e forse un altro ancora) avevo in mente di farci una specie di portafoto da parete, alternando questi cuori e le foto...
Non so se mi sono spiegata.... Insomma, l'idea è questa, ma per ora manca un po' il tempo, vediamo cosa riesco a fare.
Bacio88
-
wow Tatiana bellissimo questo cuore...complimenti ..:ok::ok::ok:
mi piace tantissimo il filo che hai adoperato ...è sfumato vero.....ma è un moulinè o un perlè????:ummm:
-
Wow! Tatiana il tuo ricamo è favoloso! mi piace tantissimo, mi raccomando mostraci anche come lo confezionerai...sarà sicuramente un capolavoro
-
Uh che bello!! Grazie a tutte per i complimenti...
Il filo è un moulinè sfumato, se non ricordo male 151 (DMC).
Un grosso bacio a tutte.
-
complimenti Tatiana, veramente un lavoro fantastico. Devo ricamare anch'io un cuore e forse uso lo sfumato, se trovo un colore che mi soddisfa. Il filo lo hai usato singolo o doppio?
-
Grazie mille jeep: alcuni punti sono a singolo filo, altri doppio, lo indicava lo schema.
-
Grazie, controllerò bene le istruzioni del mio schema, allora
-
Ragazze scusate, ho controllato e vi ho datop un'informazione sbagliata: il moulinè sfumato è 105. Scusate tanto.
-
Nadia posso ancora aggiungermi a voi?? Avevo adocchiato il cuore eseguito da Tatiana fin dall'inizio e ora che ho visto il suo sono capitolata definitivamente...vorrei provarci anch'io... ^_^
-
Tatiana ti chiedo un favore quanto è alto il ricamo del cuore...... finito ....:ummm:
ho combinato un guaio ho cominciato il cuore sono a metà e non ho abbastanza stoffa .....:uffa:e mi stà bene così la prossima volta non speculo sulla stoffa e sopattutto faccio i calcoli giusti:disperation:
-
Manuela noooooooooooooooooo mannaggia!!!
E' grandicello, anche io credevo fosse più piccolino, ma io per fortuna lo avevo iniziato dalla punta in basso, se no avrebbe fregato anche me!
Ora sono al lavoro, te lo misuro stasera quando rientro a casa.
Considera che l'ho ricamanto su lino 28ct.
Un abbraccio
Taty
-
Allegati: 1
Siii Tatiana pure io ho iniziato dal basso e adesso mi sono accorta che ho sbagliato pure le stelline...le ho fatte su 4 fili invece che 6... che disastro ma non butto niente ho già rimediato disfato quello che avevo fatto .....e lo recupero rifacendo il ricamo a specchio...... e così ho la scusa per rifare il cuore..Allegato 383291.. pazienza........... ciao grazie:ciao-ciao-ciao:
-
Sì, rifallo, perchè il colore è proprio bellissimo!!!
Un bacio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulla
Sì, rifallo, perchè il colore è proprio bellissimo!!!
Un bacio
Grazie cara:baciii:
Dmc 115
-
Citazione:
brumaela
Grazie cara:baciii:
Dmc 115
E' lo stesso colore che ho scelto io!!! :D
-
Citazione:
miky_79
E' lo stesso colore che ho scelto io!!! :D
siiii troppo carino vero:ok-brava:
-
quanto tempo è rimasto? io ancora non ho iniziato!!!:occhi-lacrimosi:
-
stai tranquilla mena , ci rimane tutto marzo per continuare con questo autore ^_^
sei piu' che in tempo !!!!!