ho aperto il post delle foto qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ore-78590.html
(Tatiana c'e' gia' anche il tuo post ^_^ )
Visualizzazione Stampabile
ho aperto il post delle foto qui : http://www.megghy.com/forum/f133/fot...ore-78590.html
(Tatiana c'e' gia' anche il tuo post ^_^ )
Infatti!! Ho già fatto confusione di là!!! Scusa non mi ero accorta che era dedicato alle foto, perdonami!!
Elimina pure i post "da ridere" che ho messo... giuro che mi metto buona buona e per 5 minuti sto zitta..
4:59
4:58
4:57....
Grazie! :remissivo:
Ora pensavo di cimentarmi con la stella rossa del cuscino ma con i colori blu e argento del mio albero visto che ne diventerà una decorazione...
Brava Miky , avanti cosi' !!! ^_^
Ho dovuto cambiare obiettivo, rischiavo di impelagarmi in un ufo...ho optato per un progetto a tappe, almeno se non riesco a fare tutti i soggetti non lascio niente di incompiuto, corro a mettere foto
Tatatan taratarataratatan... gentili salline, edizione straordinaria del nostro TG per comunicarvi che Incredibile ma Vero, Elda ha deciso e INIZIATO il suo progetto per questo sal!!!! :entusiasta: :entusiasta: :entusiasta: Era ora eh?? Il mio "manufatto" sarà una striscia che userò da mettere sotto il detersivo dei piatti per non macchiare il piano di lavoro... lo so, non è una cosa molto poetica, ma quello mi serviva e quello farò! :ihihih: Come schemino ho scelto una coppia di gnomi innamorati. Per ora ho solo iniziato l'orlo, ma meglio di niente e almeno smetterò di sognarmelo la notte! :disperazionee:
Il mio progetto rimane sempre la renna ... Ma ultimamente mi sono dedicata alla nascita di 2 bimbi ... Quindi non pensate che sia scomparsa !
Ciao a tutte,anch'io finalmente ho iniziato ...il mio progetto è la casetta,per il ricamo nessun problema per l'assemblaggio chissà...:dubbio-3:
ma che brave ^_^
forza allora avanti!!
ps: anche io ho intenzione di fare la casetta Natalizia , ancora non ho guardato come si assembla ...
Ho invece cercato tutorial per i sacchettini .. al momento ho perso il file ...°_°
torno a cercare !
mi avete incuriosito con questa casetta..... deve essermi sfuggita. dove posso trovare il progetto per dargli un'occhiata?
la caetta di cui parlavamo e' questa : http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post842377
appena torno al pc fisso ti riporto il link della rivista ^_^
Che belle! Avevo pensato fossero solo decorazioni da appendere, invece si possono riempire! Mmmm..... ne potrei fare dei segnaposto a tavola riempiti di dolcetti...
Ho finito il mio lavoretto, appena ho un attimo di tempo lo stiro e poi ve lo mostro!
ciao a tutte.
è tardi per unirmi a voi?
certo Antonella che puoi unirti a noi , ci son ancora due mesi di tempo per studiare l'autrice e realizzare qualcosa , sia a tema natale , visto il periodo , sia uno schema classico ^_^
benvenuta e buone crocette !!!
Quando avrai visionato gli schemi presenti sul forum e deciso cosa fare , mostracelo qui o nel post delle foto !! ^_^
grazie!
domani sono a casa e con calma cerco uno schema!
uff ci sarebbero tante cose belle da ricamare.
sono indecisa. a breve mi decido e vi aggiorno!
Ho finito il mio ricamino...appena riesco a cucirlo, posto la foto.
Finalmente qs mattiina ho spedito gli ultimi 2 pacchetti dei miei swap, quindi qs fine settimana posso dedicarmi completamente a ultimare la cucitura x qs sal e spero davvero di riuscire a postare la foto x domenica sera!
Buona giornata!
Ho pubblicato la foto del mio lavoretto finito.
Adesso non mi resta che aspettare il prox autore che verrà proposto da Nadia....sono molto curiosa!
ci sono due diverse possibilita' , uno e' il mio autore preferito in assoluto ^__^
l'altro e' una serie di schemi dove potremmo trovare varie cose sulla primavera e sulla pasqua .. ma io sarei sempre piu' propensa di passare al mio autore preferito ^_^ anche se meno vario del secondo...
Nadia... così stuzzichi la nostra curiosità!!!
Ciao a tutte..io sto confezionando i ricamini e spero di postare per domenica...per il prossimo autore io curiosa ..vai Nadia se è il tuo preferito sicuramente è stupendo !
Nadia quand'è che ci sveli il nome del 2° autore ? sono davvero curiosa.....e mi sa anche le altre...
Finalmente sono riuscita a fare delle foto decenti, corro a postarle!