Elda, hai ragione, me ne ero dimenticata.
Sorry....
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, come procede? Siete riuscite a iniziare?
Io no, mi ritiro perchè non ho tempo e non ho capito come si fa.....
Daniela non hai mai fatto lavoretti in feltro/pannolenci?
Una volta tagliate le sagome, segui il disegno del tutorial. Puoi usare la colla a caldo.
Se vuoi provare a farlo, ti spiego più in dettaglio
Mari, ti ringrazio.
Sto con tempi contingentati ma se riesco a ritagliarmi un buchetto proverò a farlo.
Ok! Allora.... tieni d'occhio il disegno per posizionare le varie parti e la foto per le cuciture
- parti dagli occhi: cuci a punto festone o punto filza la parte bianca sul marrone e poi il cerchietto nero sul bianco (puoi anche incollare)
- decora la parte della "pancia"
- posiziona occhi, becco (inseriscilo leggermente sotto agli occhi) e "pancia" su una delle due sagome del corpo. Puoi cucire o incollare
- posiziona le ali e cuci a punto filza la parte centrale
- ora prendi anche l'altra sagoma del corpo e inizia a cucire a punto festone tutto intorno, cucendo anche la parte esterna delle ali. Man mano cuci, imbottisci con i filini. Ricordati di inserire un cordoncino in alto per poterlo appendere
fine
Daniela, se è un fatto di tempi non ci sono problemi, ma se è per la difficoltà, ti consiglio di provare perchè è veramente un oggettino semplicissimo!
stamattina ho acquistato i fogli di feltro colorati, a mio piacere.
Prima o poi ci proverò
Buongiorno ragazze, finito i miei lavoretti...vi presento la "banda degli angioletti" e purtroppo solo un gufetto, (ne avevo tagliato anche un secondo) ma per adesso non riesco a finirlo.
Wow Sonia! Che splendida carrellata!!! Sono uno più bello dell'altro! :ok-brava: