Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Sal: Pasqua 2020
Buongiorno forum!
Oggi siamo qui a proporvi tre progetti per la vostra Pasqua: io vi presenterò una casetta porta-cioccolatini, Annalisa una campana fuori-porta e Anna un tenerissimo coniglietto in vaso a testa in giù.
Come sempre, una volta deciso il progetto, dovete mandare un MP alla madrina indicando la vs e-mail
Le iscrizioni resteranno aperte da oggi fino al 29 febbraio. Il 1° marzo vi sarà inviata un'e-mail con tutte le spiegazioni
Allora, vi piace l'idea?
Madrine: Alisanna72 - roby77
Partecipanti:
- Sonia76 - casetta feltro
- aimiy - coniglietto a testa in giù
- roby77 - casetta in feltro
- jeep - coniglietto a testa in giù
- alisanna72 - casetta feltro
-
-
Bellissime proposte ragazze!
-
Molto carine queste proposte ma per ora ho altri progetti a cui dedicarmi e non ce la faccio ad unirmi...sarà per la prossima volta! [emoji4]
-
Carine, peccato che io le ho già fatte. Penso un po per vedere se ho a chi regalarle magari.:baciii::baciii:
-
Anche per me sarà per la prossima volta.
Su facebook ho trovato tanti fuoriporta a forma di uovo di Pasqua, pensavo di farne uno ma non ce la faccio per quest'anno.
-
sono bellissimi ma purtroppo ho un sacco di lavori iniziati e pochissimo tempo. ci penso comunque un attimo
-
Molto belli tutti e due, ma, come altre ,ho troppe cose lasciate indietro, voglio finirle.
Vi seguo comunque.
-
Ehi ragazze ma nessuna che ha tempo di provarci? Ci abbandonate così?
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
-
Annalisa Mi dispiace ma in questo momento sono molto ispirata dai coniglietti a testa in giù mi sembrano carini anche da regalare magari mettendo degli ovetti proprio nel vasetto. :tidoilcuore:
-
Buongiorno...ecco la prima iscritta, faccio la casetta porta ovetti, la campana in feltro l'ho già fatta qualche anno fa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Annalisa Mi dispiace ma in questo momento sono molto ispirata dai coniglietti a testa in giù mi sembrano carini anche da regalare magari mettendo degli ovetti proprio nel vasetto. :tidoilcuore:
Anna quali sono questi conigli a testa in giù? Vedere vedere
-
Citazione:
Sonia76
Buongiorno...ecco la prima iscritta, faccio la casetta porta ovetti, la campana in feltro l'ho già fatta qualche anno fa.
Brava Sonia. Benvenuta [emoji3526]
-
Anna ho capito di quali coniglietti parli, sono molto carini.
-
-
Citazione:
alisanna72
Anna quali sono questi conigli a testa in giù? Vedere vedere
Annalisa sono postati nell'altra discussione. Sono facilissimi e velocissimi oltre che economici. Io sto cercando, in casa, il muschio di NatAle altrimenti Avrei già finito ...http://www.megghy.com/forum/f29/che-...ml#post1076004
-
Mi iscrivo per i vasetti. Ne vorrei fare 2/3. Userò le palline di polistirolo e magari proverò anche la versione con la lana.
-
Benvenuta Anna e grazie per l'idea di qs coniglietto !
-
Mi segno anch'io x le casette...ne dovrò fare altre 3 e quindi le farò qui con voi :ok:
-
accidenti, ma siete proprio tentatrici!!!! quei vasetti mi ispirano molto per cui mi iscrivo anch'io.
-
Siiiiiu ne ho finito uno!
-
-
Bravaaaaa usciranno meraviglie
-
Alloraaaaaa il mio coniglio scalpita... è troppo carino!
-
Buona domenica!
Qs mattina ho inviato la mia parte del sal....Sonia è davvero semplice ma se hai dei dubbi chiedi pure
-
Grazie Roberta, ho visto solo ora l'email...ero rimasta senza traffico dati. Ho già letto tutto, e mi sembra davvero facile. Appena riesco mi metto all'opera.:kisss:
-
Buongiorno Roberta ci sono per il porta cioccolata. [emoji4]
-
-
Allegati: 2
Ecco il mio coniglietto. Dovrei farne altri due ma devo vedere che ho in casa
-
-
Allegati: 1
Roberta ancora grazie per questo sal :)
ecco la mia casetta portauova
-
Wow, è venuta benissimo Annalisa!
-
Allegati: 2
Che bella casetta Annalisa, brava!
Io oggi ho finito quella celeste
-
Che meraviglia [emoji7] anche quella celeste
-
Brava Annalisa e Roby due casette bellissime :ok-brava::ok-brava:
-
Allegati: 4
Buongiorno ragazze e complimenti Betty e Roberta, bellissime le vostre casette. Ieri ho terminato anche le mie, sono venute più basse, o forse mi sembrano, però mi piacciono lo stesso. Purtroppo scarseggiano i cioccolatini...le nonne e gli zii si dovranno accontentare:ghignata:
adesso sono tutte sotto il mio albero pasquale, non lo avevo mai fatto, ma dato che a Cristian come compito gli hanno dato da fare delle campanine e dato che quest'anno la Pasqua sarà diversa dal solito, ho pensato di farlo e decorarlo con le sue creazioni.
Grazie Roberta per questo sal e per il tutorial sempre ben fatto.
Buona Pasqua a tutte:baciii::baciii::baciii:
-
Ma sono proprio belle qs casette Sonia! bravissima :stellina-danzatrice
Anche se hanno pochi cioccolatini saranno sicuramente ben gradite
-
ciao ragazze. mi dispiace ma proprio non riesco a finire in tempo il coniglietto. purtroppo alla casa di riposo dove lavoro è scoppiata un'epidemia di coronavirus, siamo in poche a lavorare e i turni sono massacranti. quando torno a casa voglio solo dormire. prometto che appena possibile lo porterò a termine. Intanto ancora auguroni di buona pasqua a tutti voi
-
Auguri Amedea, fa attenzione. Speriamo passi presto. In bocca al lupo
-
Ciao Amedea, nn ti preoccupare di finire il tuo coniglietto pasquale....purtroppo negli ultimi tempi siamo tutti ostaggi di qs surreale situazione, possiamo solo sperare in tempi migliori.