Il mio inizio un'ala della colombaAllegato 472605
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il mio inizio un'ala della colombaAllegato 472605
Bella, si vede già dall'ala. Anch'io la sto ricamando!
Finita! Ho aggiunto l'anno.Allegato 472619
Brave ragazze! Io non ho ancora iniziato, devo finire i coniglietti del sal di Lucia
Anch'io sono a buon punto. I colori sono migliori dal vivo...sono una pessima fotografa.
Non è per niente male il contorno in azzurro, il soggetto ne guadagna:-)):scimmia-brava:
Anapaola sei stata velocissima. Appena possibile da PC aggiungo la.foto [emoji4]
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Ieri sera volevo iniziare questo lavoro ma mi sono accorta di non avere la tela adatta:pianto3: l'aida ecrù è una 44 e viene troppo grande per la cornice che vorrei usare. Nei prossimi giorni vedo di recuperare una 55
Sharon mi piace molto con il punto scritto in azzurro!
Sharon mi è piaciuto il tuo punto scritto, ho deciso di farlo anch'io, perché alla finestra non si vede la colomba bianca su aida azzurra. Hai ricamato il backstitch solo attorno alla colomba o anche attorno all' ulivo, ai nastri ...? Grazie e buonanotte
Ho ricamato il punto scritto solo attorno alla colomba e alla scritta.
Belle ragazze [emoji3590] anch'io ho quasi finito la mia colomba le manca l'ultima ala che penso di finire stasera ma anch'io mediter? sul contorno come hai fatto tu Sharon risalta tantissimo [emoji7]
Ecco la mia colomba finita.
Ho fatto la scritta in italiano e l'ho montata su cd da appendere.
Bellissima! Complimenti. Ti copio l'idea del cd.
Molto bella Sharon!!! Anch'io credo farò il punto scritto attorno alla colomba, vediamo come viene su stoffa azzurra, mi è appena arrivata oggi dai cenini ora mi metto all'opera. Poi vedrò per la confezione, la tua idea mi piace da montare su cd , ma vediamo cosa mi ispira quando ho terminato il ricamo.
Complimenti a tutte chi ha già terminato!:ok-brava::ok-brava::ok-brava: