Il mio inizio un'ala della colombaAllegato 472605
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Il mio inizio un'ala della colombaAllegato 472605
Bella, si vede già dall'ala. Anch'io la sto ricamando!
Finita! Ho aggiunto l'anno.Allegato 472619
Brave ragazze! Io non ho ancora iniziato, devo finire i coniglietti del sal di Lucia
Anch'io sono a buon punto. I colori sono migliori dal vivo...sono una pessima fotografa.
Non è per niente male il contorno in azzurro, il soggetto ne guadagna:-)):scimmia-brava:
Anapaola sei stata velocissima. Appena possibile da PC aggiungo la.foto [emoji4]
Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
Ieri sera volevo iniziare questo lavoro ma mi sono accorta di non avere la tela adatta:pianto3: l'aida ecrù è una 44 e viene troppo grande per la cornice che vorrei usare. Nei prossimi giorni vedo di recuperare una 55
Sharon mi piace molto con il punto scritto in azzurro!
Sharon mi è piaciuto il tuo punto scritto, ho deciso di farlo anch'io, perché alla finestra non si vede la colomba bianca su aida azzurra. Hai ricamato il backstitch solo attorno alla colomba o anche attorno all' ulivo, ai nastri ...? Grazie e buonanotte
Ho ricamato il punto scritto solo attorno alla colomba e alla scritta.
Belle ragazze [emoji3590] anch'io ho quasi finito la mia colomba le manca l'ultima ala che penso di finire stasera ma anch'io mediter? sul contorno come hai fatto tu Sharon risalta tantissimo [emoji7]
Ecco la mia colomba finita.
Ho fatto la scritta in italiano e l'ho montata su cd da appendere.
Bellissima! Complimenti. Ti copio l'idea del cd.
Molto bella Sharon!!! Anch'io credo farò il punto scritto attorno alla colomba, vediamo come viene su stoffa azzurra, mi è appena arrivata oggi dai cenini ora mi metto all'opera. Poi vedrò per la confezione, la tua idea mi piace da montare su cd , ma vediamo cosa mi ispira quando ho terminato il ricamo.
Complimenti a tutte chi ha già terminato!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie ragazze! :)
Molto delicato Sharon. Bellissimo anche il cordoncino nei colori adeguati :-))
Bravissima Sharon!:ok-brava:
Ho iniziato il ricamo e ho crocettato la prima ala; guardando i colori dello schema ho visto che il verde dell'ulivo non ce l'ho, voi lo avete fatto con lo stesso colore o avete usato un altro?
Io ho usato il colore indicato sullo schema, ma con un verde simile penso sia lo stesso.
Complimenti Sharon, un ricamo molto fine :ok-brava:
Sei così brava, perchè non partecipi più spesso :ok-brava:
Sharon il tuo ricamo mi piace molto e come sempre confezione impeccabile. Nel fine settimana finisco anche la mia :)
Mi serve un vostro consiglio: che colore usare per il punto scritto? Come vedete sull'aida ecrù il bianco della colomba non risalta per nulla....
Maryn io la sto contornando con lo stesso azzurro che ho usato per il nastro
Mary io ho fatto il punto scritto con il grigio Dmc 414 e mi piace molto perchè non evidenzia come il nero ma fa vedere lo stesso i contorni.
Ho finito anch'io la colomba ora sto pensando come confezionarla.
Grazie Annalisa del suggerimento e ho fatto proprio così con i colori che avevo, appena ho finito tutto ve la posto ^_^
Mari, io ho usaro l'828, un celeste chiarissimo che mi sembra evidenzi senza marcare troppo.
Ma la tua tela ? di colore diverso dalla mia, non so se andrebbe bene lo stesso.
Occorre fare delle prove.
Mary io sto usando questo. Che poi è lo stesso del fiocco ma non quello.della legendaAllegato 472846
Finita la mia colombina speriamo porti un po' di pace :)
Annalisa tuo sta molto bene, io ho usato i colori della legenda e sarebbe troppo intenso
Betty bellissima la tua personalizzazione!
Bellissima Betty [emoji7]
Che bello! Complimenti!
Bellissime le vostre realizzazioni.
Io avevo visto anche uno schema dmc free e ero molto tentata di ricamarlo.
Questo è più soft, in quanto è presente una colomba mentre sull'altro c'erano i colori dell'Ucraina e la scritta Stop war.
Non lo so, qualcosa combinerò anche io.
Daniela dai ti aggiungo
Ricamalo coi tuoi tempi
Aggiungimi, grazie.
Eccolo finita anche la mia colombella della pace... Sto valutando il punto scritto ma non riesco a decidere il colore.....Allegato 473274