Mammola. Lina e Giovanna complimenti per i vostri lavori, siete tutte bravissime! [emoji2]
Buona giornata a tutte! [emoji1335]
Inviato da Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Mammola. Lina e Giovanna complimenti per i vostri lavori, siete tutte bravissime! [emoji2]
Buona giornata a tutte! [emoji1335]
Inviato da Tapatalk
Bravissima mammola, Lina! A jo complimenti particolari per l'idea originalissima e fatta altrettanto bene:scimmia-brava:!!!
Jo la tua idea è davvero originale e i personaggi bellissimi! Complimenti!
Jo che bello e particolare il tuo lavoro, una fantasia incredibile.
roby grazie anche a te per il consiglio, vedo che i primi 2 sono: l'albero e il pacchetto hanno vinto quasi sempre, quindi faccio di nuovo quelli.
Ragazze scusate la totale latitanza in questo Sal, ma sono stata terribilmente assorbita da impegni lavorativi e il tempo non è stato mai abbastanza. Ho fatto i lavoretti per il mercatino, questo è il risultato.
Un bacio a tutte e in particolare ad Elda per la pazienza. Snack
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk
Taty sono bellissimi! Bravissima! [emoji2]
Inviato da Tapatalk
Molto belli taty !!! Tutti tutti :cuore1:
Taty pur avendo poco tempo hai realizzato dei bellissimi addobbi! Complimenti!:alberello:
Grazie ragazze :tidoilcuore:
quanti lavori proprio carini!!!!
Grazie a tutte ragazze!
Tulla, veramente belli i tuoi lavoretti
Bravissima Taty; quanti lavori e tutti bellissimi!
In realtà sono io a dover chiedere scusa a voi per non essere presente come al solito ma a fine anno al lavoro è il delirio!
Complimenti Tatiana! Adoro le palline trasparenti, sono bellissime
Buongiorno....Tatiana che bei decori, la palline poi sono carinissime! [emoji7]
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti :) Scusate per la mia poca presenza, ma con l' avvicinarsi delle feste il tempo e sempre poco.
Tra mille cose da fare sono riuscita a terminare il mio lavoro ;)
Ed eccolo qui
" Porta tablet "
Un idea regalo davvero unica ed elegante.
Per custodire e proteggere dai graffi il nostro tablet.
Realizzato con materiali di ottima qualità, si abbina perfettamente al periodo natalizio.
Il materiale che ho usato
✓ Ferri n° 3
✓ Gomitoli di lana ( Filati Cervinia )
✓ Colore : verde, rosso
Allegato 443607 Allegato 443608 Allegato 443607
Ho visto i vostri lavori, complimenti davvero sono molto belli :)
Grazie ancora e a presto
Giusi
Davvero un bellissimo lavoro Giusi, grazie per la tua partecipazione!
Bravissima Giusi, mi piace molto!:ok-brava:
Bravaaa Giusi, il tuo portatablet è molto carino! :D
Bellissimo Giusy.... complimenti!
Ciao a tutte, scusate la latitanza ma questo è un periodo davvero frenetico fra lavoro e famiglia....nel poco tempo libero rimasto sono riuscita a preparare questo piccolo villaggio per i miei timidi gnomi....[emoji3526] Buona domenica [emoji8]
Anch'io sono stata latitante,ho dovuto fare delle cosine come regalo. Intanto ho portato avanti il ricamo...mancano i pacchetti e la scritta.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Accidenti, siete tutte più brave e fantasiose di me... mi sa che devo cambiare macchina fotografica, con questa si vedono troppo bene i difetti! :D (una scusa vale l'altra... forse dovrei fotografare quello che faccio mentre lo faccio, o cambiare occhiali...)
Humbug! Davanti, dietro e sotto
Rosita hai creato una meraviglia! Bravissima!
Paola sei a buon punto, dai che ce la fai per Natale :alberello:
Gio finalmente svelato anche il tuo mistero: molto bello questo addobbo!!!:give-me-five:
Rosita ma che tenero il tuo piccolo villaggio... Brava!
Paola bello il tuo ricamo... Mi piace molto il motivo, ricamato su lino poi divento un quadro...
Gio... Trovo il tuo lavoro di una fine eleganza con un disegno che si insegue sui vari parti senza interruzione attraverso le cuciture... Imperfezioni io non ne vedo... Bellissimo, mi piace molto!
Rosita complimenti, il tuo villaggio degli gnomi mi ha conquistata!! Bravissima, grazie per aver partecipato!
Paola vai così, sta venendo davvero bene!!
Brava Gio, mi piace molto il tuo lavoro, grazie mille per la tua partecipazione! :addobbi:
Rosita e Gio , ho visto i vostri lavori, sono meravigliosi complimenti![emoji851]
Inviato da Tapatalk
Paola anche il tuo ricamo è molto bello![emoji1303]
Inviato da Tapatalk
Giusy , Rosita, Paola , Giò tutte bravissime!!! Spero di non aver dimenticato nessuno!
Elda visto che per il momento non riesco a ricamare, ho fatto un altra cosa per questo sal spero si possa fare questo cambio ^^la babba natale non la abbandono, la farò più avanti per il prossimo Natale
Buongiorno ragazze ;)
Vi ringrazio di cuore, per i vostri complimenti :)
Sono contenta che il mio lavoro, vi sia piaciuto, è la prima volta che realizzo qualcosa a maglia, trovo che sia molto rilassante.
Pian piano spero d' imparare molti trucchetti per creare altre meraviglie.
:gomitoli:Ora sto realizzando una sciarpa, spero di riuscire a terminarla in tempo ;)
Complimenti a tutti voi, mi piacciono molto i vostri lavori :)
Vi auguro una splendida giornata
A presto
Giusi
:wooo: che meraviglie!!!
Rosita, Giusi, Paola, Gio...avete realizzato dei bellissimi lavori, brave!
Ecco cosa ho combinato un alberello di pigne, purtroppo la foto non rende assolutamente perché l'obiettivo non cattura il dorato delle pigne :lacrimuccia: dal vivo è più bello
Brava Betty! Che pazienza hai avuto ad incollare tutte quelle pigne!
Ieri sera ho terminato il mio runner, devo riuscire a fare una foto decente....
Wow Betty, che bella idea hai avuto. E' venuto molto bene. Grazie mille anche a te per esserti unita a questo sal pazzerello.
Mary aspetto con ansia la tua foto!