Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Wow Betty, che bella idea hai avuto. E' venuto molto bene. Grazie mille anche a te per esserti unita a questo sal pazzerello.
Mary aspetto con ansia la tua foto!
Grazie Elda è stato divertente lavorare con la colla a caldo e le scottature ^^ scherzo! ^^ comunque Grazie a te per questo sal, mi spiace non essere riuscita a fare quello che mi ero prefissata, ma sicuramente la farò il prossimo anno.:ciao-babbonatale:
-
Che bello il tuo progetto natalizio Betty! bravissima
-
Allegati: 1
Buongiorno ragazze...il Natale si sta avvicinando e noi siamo sempre di corsa...si parla di latitanza...io ne sono la regina, tra bimbi, rientro al lavoro...e pensierini da regalare, il tempo vola via troppo velocemente.
Faccio i compilenti a tutte i vostri lavori sono bellissimi, Complimenti a Taty perchè ogni anno sforna delle palline davvero belle. Giusi il tuo porta tablet è davvero ben fatto...Rosita complimenti il tuo villaggio degli gnomi è troppo bello!!! e...il mio lavoro un pò si assomiglia al tuo...abbiamo avuto la stessa idea o quasi.
-
Bello Sonia, mi piace un sacco!
-
Complimenti Sonia; il tuo lavoro è dolcissimo!
-
Bellissimi i vostri lavori Betty e Sonia bravissime!! [emoji2]
Inviato da Tapatalk
-
Wow Sonia, davvero bellissimo! :alberello:
-
Wow!!! Che meraviglie, sono stata nella sezione delle foto..mi ero persa alcuni lavoretti. Tutti bellissimi!!! Brave ragazze!!
-
Complimenti Sonia è Bellissimo!!!
-
Allegati: 1
Appena in tempo...sono riuscita a finire il mio ricamo.
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk