Visualizzazione Stampabile
-
sono in ritardissimo ma ho avuto veramente pochissimo tempo per dedicarmici, in pi? non riesco pi? a trovare uno dei ricami.......
in questi giorni lo confeziono e poi posto la foto. mi dispiace di aver tirato cos? in lungo ma purtroppo questo sal ? capitato in un periodo non molto felice.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jeep
sono in ritardissimo ma ho avuto veramente pochissimo tempo per dedicarmici, in pi? non riesco pi? a trovare uno dei ricami.......
in questi giorni lo confeziono e poi posto la foto. mi dispiace di aver tirato cos? in lungo ma purtroppo questo sal ? capitato in un periodo non molto felice.....
Tranquilla Amedea aspettiamo le tue foto! Io nei prossimi giorni inizierò il ricamo dei soda ho intenzione di farne delle palline di Natale!
-
-
Wow ragazze che bei progetti natalizi siete bravissime[emoji179]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
Con notevole ritardo (chiedo umilmente scusa :lacrimuccia:) ho finalmente confezionato il ricamo di questo sal... non avevo proprio l'ispirazione, per fortuna è arrivato il sal di Lucia!
Eccolo qui!
-
Wow!! Bellissimo Mary!!!! Complimenti, quando l'ispirazione nin c'è è meglio aspettare :regali-xmas:
-
-
Mari, ho visto solo ora il tuo ricamo confezionato, bravissima :stellina-danzatrice
-
-
mi dispiace moltissimo ma per problemi dovuti al lavoro quest'anno non sono riuscita a finire molti sal. spero che il prossimo anno sia migliore e mi permetta di potermi rilassare di pi? con i lavori che amo. intanto tantissimi auguri a tutte voi