Scusami tanto Carmen, mi ero persa la tua partecipazione. Non ricordo se ho la tua e-mail...mi mandi un MP con i dati così te lo mando subito
Visualizzazione Stampabile
Scusami tanto Carmen, mi ero persa la tua partecipazione. Non ricordo se ho la tua e-mail...mi mandi un MP con i dati così te lo mando subito
ecco pronti i miei materiali. non mi ero accorta di avere già lo schema......
Allegato 453822
Bene amedea sei pronta!!! Vaiii!!! ^_^
ho iniziato a radunare i fili anche io....me ne manca solo 1....stoffa ne ho....domani posto le foto dei materiali....e magari inizio visto che mi sono presa una bella faringite e sono a casa dal lavoro....così la giornata passa veloce...
Mara mi spiace per la tua faringite, riposati con una bella copertina e il tuo ricamo sono sicura passerà prima :smack!:
Allegato 453831
ecco il primo....non mi convincono i fiocchi di neve che dovrebbero esserci intorno...binchi non si vedono ho provato a farli azzurrini ma....bho non si vedono...voi che dite?
In effetti si vedono poco...forse ti conviene un celeste + scuro. Ma ti faccio i complimenti perchè è davvero bello e sei stata anche velocissima, brava!
Caspita Mara che turboago! E' davvero bello!
concordo con Roby, purtroppo i fiocchi non si vedono
grazie ragazze per il turboago....ringrazio la malattia....sennò mica tanto turbo sarei stata....sto pensando che arricchirò i fiocchi poco visibili con delle perline....sinceramente non ho voglia di disfare....il bianco scritto nel diaegno ho provato a farlo usando due fili....poi vi farò vedere....intanto ho iniziato con l'altro SODA....buona giornata
Bravissima Mara il ricamo è proprio bello e sei stata velocissima . Sui fiocchi di neve gli metterei dei fili più scuri sopra se non vuoi disfarli che dici?
Allegato 453837
ecco il secondo....
l'idea di ripassare non è male...deciderò...per ora ricami fatti
Complimenti Mara, molto carino e allegro anche questo!
Bravissima Mara :ok:
Wow che velocità! Complimenti bello anche questo :ok-brava:
Buon pomeriggio ragazze . Scusate l'assenza ma ho preso l'influenza ed oggi finalmente sono tornata alla mia vita . Mi manca qualche filo, domani provvedo così posto il materiale.
Complimenti Mara per la velocità . Mi piacciono davvero tanto !
Bentornata Roby!
Bravissima mara!!!
Intanto metto il mio wipAllegato 454039
Brava Paola!!! Sei già a buon punto.
Ecco il mio blackwork terminato. L'idea iniziale era farne un biglietto di auguri ma credo diventerà un addobbo per l'albero, tipo cuscinetto.
Bravissime Paola e Mary!!!:scimmia-brava::scimmia-brava:
Che bello questo angioletto,brava Mari!!!
Grazie Betty e Paola :amore-micioso:
Buongiorno ragazze, vedo che avete postato altri ricami, Paola, Mari bravissime! :gongolare:
complimenti per i ricami
io mi cimenterò la prossima settimana (oggi e domani mi dedico a feltro....)
non so se usare la tela bianca o quella colorata....ci penserò...
ciao ragazze come va? devo scusarmi se non ho ancora ultimato il lavoro condezionandolo ma io non ho la macchina da cucire dovrei andare da mia mamma ma non posso....devo aspettare che tutto passi....poi li ultimerò....forza ragazze e se possibile #iorestoacasa😘
Tranquilla Mara in questo momento non si può fare molto, attenderemo momenti migliori sperando che passi presto. Grazie per essere passata di qua! :smack!:
Ciao ragazze, la prossima tappa del sal natalizio è in partenza su QUESTO binario!! Tutte in carrozzaaaaa
Ragazze..solo oggi mi sono potuta collegare al forum
Vi informo che non ho potuto pubblicare il mio ricamo perchè sono dovuta stare per una settiman in ospedale.
Sono tornata da una settimana ma , dato che non era completato e che la scadenza era passata,ho pensato di puibblicarlo appena terminato.
Tranquilla Carmen appena lo hai terminato aspettiamo la foto . Spero tu stia un po' meglio un abbraccio:abbraccioforte::abbraccioforte:
sono in ritardissimo ma ho avuto veramente pochissimo tempo per dedicarmici, in pi? non riesco pi? a trovare uno dei ricami.......
in questi giorni lo confeziono e poi posto la foto. mi dispiace di aver tirato cos? in lungo ma purtroppo questo sal ? capitato in un periodo non molto felice.....
che bella idea!!
Wow ragazze che bei progetti natalizi siete bravissime[emoji179]
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Con notevole ritardo (chiedo umilmente scusa :lacrimuccia:) ho finalmente confezionato il ricamo di questo sal... non avevo proprio l'ispirazione, per fortuna è arrivato il sal di Lucia!
Eccolo qui!
Wow!! Bellissimo Mary!!!! Complimenti, quando l'ispirazione nin c'è è meglio aspettare :regali-xmas:
Grazie Betty!https://www.megghy.com/forum/images/...e/love-red.gif
Ma dove sono sparite tutte?:fantasma:
Mari, ho visto solo ora il tuo ricamo confezionato, bravissima :stellina-danzatrice
Grazie Roby!:love-red:
mi dispiace moltissimo ma per problemi dovuti al lavoro quest'anno non sono riuscita a finire molti sal. spero che il prossimo anno sia migliore e mi permetta di potermi rilassare di pi? con i lavori che amo. intanto tantissimi auguri a tutte voi