questo è il mio... Allegato 400453
Visualizzazione Stampabile
questo è il mio... Allegato 400453
Bellissimi i due ricami realizzati :)
Roberta mi piace tantissimo l'idea dello sfumato debbo rovistare tra i miei filati e se ne trovo uno adatto lo uso anche io :)
Io non l'ho ancora iniziato sono stata occupata a fare altro e tempo per gli hobby ne ho avuto pochissimo vi raggiungo appena posso ;)
Bellissimo il tuo alberello marosa!
Bravissima Marosa!!!
Molto Bello...anche la cornice!!!!
Molto bello il tuo ricamo! Brava Marosa
Ciao bimbe, ecco anche il mio ricamino.
Per la confezione devo aspettare perchè mi piace proprio come è sulla foto originale e devo trovare un po' di materiali.
Serena giornata
Baci88
Che bello Tatiana!!!
Brava tatiana!!! io ne 'ho trovato un rotolo nelle rimanenze di natale di un negozio e non me lo sono lasciato scappare, se vuoi te ne posso spedire uno o due metri per terminarlo! Lo faccio con piacere :)
Oh tary, grazie mille; ora faccio altri due o tre giro qui intorno e vedo cosa riesco a trovare, poi se mai te lo ridicio e se non ti dispiace accetto l'offerta molto volentieri, anche perchè mi immagino che se no si va a Natale del prossimo anno. Te lo ridico prima possibile. Grazie mille ancora.
Brava Tatiana! anche tu hai finito il ricamo :scimmia-brava:
Bravissime ragazze avete già finito...io ci sono quasi...mi mancano gli angoli sopra e le stelline laterali..spero di terminarlo entro la settimana, ma la sera dopo cena sono talmente stanca che mi si intrecciano gli occhi e non riesco a vedere bene la trama del lino..che dite sarà la vecchiaia che avanza''
Sonia siamo sulla stessa barca! XD anche a me mancano gli angoli di sopra e le stelline a lato e anche io faccio fatica a vedere la trama di sera pure con gli occhiali da vicino XD spero di finirlo domenica !
anche a me mancano gli angoli e i cuori laterali....
Finalmente ricamo terminato, adesso devo pensare come confezionarlo, un piccolo cuscino, quadretto o pinkeep ancora non lo so.
Bellissimo!!!
Pensavo di finire il mio ieri sera,ma non cel'ho fatta,ma ormai manca poco.
Bellissimo Sonia!!! Anche io ho quasi terminato il mio!!! Spero di finirlo per fine mese
Grazie Paola e Tary. Adesso aspetto di vedere i vostri.
Sonia è bellissimo! avrei voluto finire di confezionare il mio nel week-end, ma ho avuto degli imprevisti familiare e così non sono riuscita a lavorarci....speriamo di recuperare nei prox giorni
Grazie Roby, avrei voluto farlo anch'io , ma poi sai quando non hai l'ispirazione giusta?? le stoffe non adatte..il nastrino che non ti convince...insomma prima di fare una cosa che non mi sarebbe poi piaciuta più di tanto ho preferito aspettare e dedicarmi ad altro..ho preparato un piccolo pensierino per mamma oggi è il suo compleanno...poi stasera vi posterò la foto.
Che bello Sonia!!! Mi piace tanto su quel lino! Ottima scelta!!!
Questa settimana nn sn riuscita a mettere nemmeno una x... chi mi regala del tempo? Voglio una giornata di 30 o 40 ore!
Finito!!! Oggi pomeriggio mi sono seduta davanti alla mia Singer con l'idea di non alzarmi finchè non avessi finito di assemblare il mio cuscino e finalmente l'ho terminato
Che bello Roby... bravissima!!!
:ok-brava:
Bravissima Roby è bellissimo!!! complimenti.:scimmia-brava:
Complimenti a tutte per i vostri lavori...tutti bellissimi.
Ho finito anch'io il ricamo ,anche se non l'ho ancora confezionato.
Complimenti Roberta è molto bello il cuscino!!!
Paola è carinissimo!!! Anche la tela è stupenda. Sai già come confezionarlo?
Vorrei farne un banner ,è ricamato su una banda già rifinita ai lati.
Che belli i vostri ricami finiti me ne ero persa un paio ;)
Al mio manca la cornice ancora ma arriverà :)
Brava Paola! mi piace la stoffa a quadretti che hai scelto
buongiorno ecco il mio ricamo......ho cambiato il colore del contorno perchè bianco non si vedeva.....mi piace il risultato è coloratissimo! bellissimi i vostri lavori....ora devo pensare a come confezionarlo....:lol-panda:
Che bello Mara :)
Bellissimi Paola e Mara i vostri alberelli e complimenti per la stoffa e per i colori scelti.
bellissimi i vostri ricami, complimenti!
Finalmento l'ho finito anch'io, ora devo solo decidere come confezionarlo
Allegato 401486
Jeep, Mara, che belli anche i vs ricami! E ora via al confezionamento
Jeep, Mara complimenti!!!!!
Mi viene da piangere...manca solo il mio :disperazionee: