Dopo Natale ci sono prima davvero non riesco ;)
Visualizzazione Stampabile
Ho aperto il SAL perchè ho un debole per questa autrice, e mi sono accorta che ricamarla è fonte di relax...i colori vivaci, l'effetto mozzafiato....ma devo ammettere che anche per me è un grosso problema ricamarlo in questi giorni! Almeno finchè non riesco a capire come poter ottenere il dono dell'ubiquità :D
Se il dal parte dopo Natale ci sono anch'io,mi piacciono molto questi schemi.
Eccomi iscritta anch'io. dopo Natale sarò n pochetto più libera e disponibile per questo ricamino. Tary segna pure anche me.
[QUOTE=Sonia76;931021]Contenta che l'idea sia piaciuta..adesso nessuno si può tirare più indietro
Aggiungo la conversazione "privata"
Citazione:
ci sei anche tu nel gruppo??
dai???si fa insieme
è un CB
è
piccolo
è carino
ed è veloce
una settimana è fatto
abbiamo un anno intero per fare tutto il resto
ti ho convinto??
No, posso io dire di no?!?!?! Mi lascerebbe campare? Tary.. mi vuoi a fare un po' di confusione?
Baci88
[QUOTE=tulla;931023] ma chi io???? ma se non ho aperto bocca,:muto-2: son qui dietro la mia scrivania a lavorare zitta zitta..Taty tu te lo sei sognato che io abbia detto tutto questo.:pinocchio:non ci credete lo aveva già scaricato anche lei lo schema io gli ho solo fatto notare che il sal era ancora aperto...:fischietto:
:ahahah:
Brava Sonia!!!!! Mica poteva mancare Tatiana ...d'altronde siete Kling e Klang insieme :ahahah: (per chi non lo sapesse sono i poliziotti di pippi calzelunghe!!!!)
Grazie a tutte per esservi iscritte....Secondo me ci vuole anche meno di una settimana a ricamarlo, cha facciamo partiamo al 28 dicembre o il 4 gennaio? Per me è indifferente...per allora chiudo i battenti con i lavori su commissione e mi metto a riposo !!!!:estate: