Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine, non avendo avuto risposta, ho comprato tutti i colori:vittoria:
Stasera dovrei iniziare il primo gattino!
:smack!:
-
Ciao ragazze scusate l'intrusione,,mi posso unire a voi?
il lavoro purtroppo stà sfumando...tempo libero a tutta birra meglio impegnarlo con un pò di sane xxxx!!
-
Allora mi sa che iniziamo insieme. Buone crocette.
Citazione:
Originariamente Scritto da
tata1984
Alla fine, non avendo avuto risposta, ho comprato tutti i colori:vittoria:
:smack!:
-
Credo non ci saranno problemi, visto che la 1^ tappa é ancora un pò lontana. Mi dispiace x il tuo lavoro, speriamo bene. Ciao.
Citazione:
bamby
il lavoro purtroppo stà sfumando...tempo libero a tutta birra meglio impegnarlo con un pò di sane xxxx!!
-
Citazione:
milla
Credo non ci saranno problemi, visto che la 1^ tappa é ancora un pò lontana. Mi dispiace x il tuo lavoro, speriamo bene. Ciao.
Ciao grazie!!! x il lavoro speriamo adesso l'ho presa sotto questo punto mi godo di più il mio ragazzino che cresce a vista d'occhio!!!
buona serata ciao!!!
-
Citazione:
tata1984
Alla fine, non avendo avuto risposta, ho comprato tutti i colori
Ciao Tata,
scusa se non ti ho risposto subito ma in questi giorni sono stata presissima e sono riuscita a esserci poco qui con voi.... corro ad aggiungerti
Citazione:
bamby
Ok.... corro ad aggiungerti
Benvenute a tutte e 2!!!!
-
Citazione:
annalisa574
Ciao Tata,
scusa se non ti ho risposto subito ma in questi giorni sono stata presissima e sono riuscita a esserci poco qui con voi.... corro ad aggiungerti
Ok.... corro ad aggiungerti
Benvenute a tutte e 2!!!!
Ciao Annalisa grazie!!! ho già preparato la tela sto controllando i colori che mi mancano poi mi metto subito all opera!!!
-
Ciao Annalisa, lo stofinaccio deve ancora arrivare, però vorrei essere dei vostri. posso ancora?
-
Ho postato la foto del mio primo micetto! :D
-
Citazione:
cris_70
Ciao Annalisa, lo stofinaccio deve ancora arrivare, però vorrei essere dei vostri. posso ancora?
Certo ti aggiungo!!! La cosa importante è che alla prima scadenza voi abbiate il vostro primo gattino pronto da mostrare a tutte noi..... Io per ora sono ferma... ma il primo è già finito :occhiolino2: