Alla fine, non avendo avuto risposta, ho comprato tutti i colori:vittoria:
Stasera dovrei iniziare il primo gattino!
:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Alla fine, non avendo avuto risposta, ho comprato tutti i colori:vittoria:
Stasera dovrei iniziare il primo gattino!
:smack!:
Ciao ragazze scusate l'intrusione,,mi posso unire a voi?
il lavoro purtroppo stà sfumando...tempo libero a tutta birra meglio impegnarlo con un pò di sane xxxx!!
Ciao Tata,
scusa se non ti ho risposto subito ma in questi giorni sono stata presissima e sono riuscita a esserci poco qui con voi.... corro ad aggiungerti
Ok.... corro ad aggiungerti
Benvenute a tutte e 2!!!!
Ciao Annalisa, lo stofinaccio deve ancora arrivare, però vorrei essere dei vostri. posso ancora?
Ho postato la foto del mio primo micetto! :D
Grazie, ce la metterò tutta.
Ma quanto e' noioso crocettare bianco su bianco??! :pianto3:
Mari perdendo la vista!!!!
:-)
Scusate ragazze,,,chiedo alla moderatrice se può eliminare questo messaggio...mi sono accorta subito che ho postato nel thread sbagliato!!!chiedo scusa e vado a mettere la fotina al posto giusto!:ammy:
Ragazze ho iniziato ieri la prima tazza, se procedo così ce la faccio. Speriamo anche mio marito a sistemare la macchinetta fotografica. Ho perso tutte le foto che erano dentro:pianto3:
Ciao ragazze un aiutino: ho quasi finito il mio primo micetto ma ho problemi con gli occhietti: ho cercato di fare un punto nodino ma vengono piccolissimi: mi date una dritta? Grazie.:baciii:
Ciao Daniela, ho visto la foto del tuo micetto di la, e' bellissimo ed hai usato la stessa soluzione che ho adottato anch'io: le perline! Anche perche' ti confesso che a fare i nodini francesi non sono capace;)
Ciao ragazze!!
un'infornazione: ma voi il punto scritto lo state facendo a due fili o a uno solo?
Ciao io lo sto facendo con un filo ho quasi finito mi mancano un paio di baffetti domani metto la foto :dubbio-3:il dubbio è x gli occhi ho messo 2 perline x fortuna ho chiesto la misura piccola sembra che ha occhiali da sole :ahahah::ahahah:il mio bimbo anche oggi lo guardava e :ahahah:...sembra pallocchio ( il criceto del film racconti incantati)
Forse avrei dovuto farla prima questa domanda....
mmm io hp finito, domani spero di riuscire a postare la foto anche se mi sa che ho combinato qualche pasticcio :ammy:
Ciao ragazze!
@Rosa: non credo che tu abbia combinato qualche pasticcio se hai usato il filo doppio per il punto scritto...per alcuni ricami l'ho fatto anch'io, il risultato e' soltanto che risulta solo piu' "evidente" ma a volte e' persino piu' bello, non preoccuparti;)
Anch'io credo che l'effetto sarebbe stato migliore con 2 fili per il punto scritto per questo lavoro.... ma ormai ne ho fatti 2 a un filo e continuo così.....
Grazie Barbara e Annalisa!
Ho messo le foto, così potete vedere anche voi la differenza! :occhiolino2:
Bacio:smack!:
Ciao ragazze oggi volevo iniziare con il secondo gattino quello con l'ape dal primo devo lasciare 6 quadretti??
grazie:smack!:
Ciao Nada, non credo siamo obbligate alla distanza tra i mici. Credo dipenda da cosa ne vogliamo fare. Io per esempio li sto ricamando in lungo e sto riferendomi alla lunghezza della tela.
Ciao ragazze, si anch'io la penso come Daniela, la distanza dei gattini penso sia legata al risultato finale che una vuole ottenere, io credo che lo cuciro' su una tovaglietta americana;)
Ciao ragazze grazie!!!:abbraccioforte:io lo stò rigamando su un asciugapiatti mi avanzano 96 quadretti x parte :dubbio-3:...magari ci scrivo qualcosa.....allora vado a xxxx
ancora grazie e buon pomeriggio:baciii:
Ragazze che brave che siete state la prima tappa si è conclusa giusta giusta il 1 luglio!!!
Complimenti a tutte noi!!!!
Ragazze con un ritardo mostruoso in una delle scorse notti dove il sonno per l'eccessiva stanchezza tardava ad arrivare ho ultimato il mio quarto gattino.... probabilmente sono l'ultima... ma sono felice di aver ultimato questo progetto!!!!
Ok... mi consola questa cosa... pensavo di essere rimasta sola soletta