Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, proprio grazioso questo schemino Lizzie Kate!!! :tvb3:
Ho fatto un po' di conti e ho notato che da qui a Natale, non ci sono altre 11 settimane...che ne pensate se accorciamo leggermente i tempi??? Magari da una settimana possiamo passare a 5 giorni, che ne dite?
-
ciao per me possiamo anche fare senza scadenza ossia come una si sente di fare ...certi giorni capita di nn poter prendere proprio lago ...quindi proseguiamo e postiamo i nostri ricami a nostro piacere rispettando solo l ordine che vediamo sulla foto ...che dite??
-
Per me va bene , vi seguo senza problemi ...
-
Ok... io ne farò forse 4 o al più 6 non di più e love lo salto non è tra i miei preferiti il prossimo qual è?
-
ciao ragazze io proseguo con friend ...spero di postarlo presto ..baci a tutte
-
Ciao!!Anch'io ho iniziato friends ...:puntocroce:
-
ciao a tutte!! Ho finito "friends!"Alpiù presto metto la foto...e adesso quale ricamo?? Vado per ordine??
Baci e Buon halloween!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
racine
ciao a tutte!! Ho finito "friends!"Alpiù presto metto la foto...e adesso quale ricamo?? Vado per ordine??
Baci e Buon halloween!!!!!
Ciao si certo andiamo x ordine cosi e" piu' facile anche se a noi conta andare avanti....io tra poko metto la foto quasi finito anche il mio friend ...baci a tutte...
-
io ho fatto per sbaglio di scaletta " home" invece di "hope" ... ora farò il terzo e quindi , appunto , " hope " giusto?
-
ciao ragazze. oggi compro la tela ed inizio a ricamare pure io. volevo chiedervi... per partecipare al sal posso adattare i colori delle matassine che già possiedo o devo per forza usare quelle indicate nello schema?
grazie!!!!!!