Visualizzazione Stampabile
-
Ok...sono dei vostri!!! Spero abbiate abbastanza pasienza per spiegarmi come procedere passo passo!
Ad esempio, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è il "plast canavas"???
Considerato che ho qualche difficoltà a recuperare i materiale, mi dite anche cosa devo procurarmi e dove recuperare gli schemi, in modo da essere pronta per giorno 15!
Ciao a tutteeee, Amelia
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
:fiorixte:Mi iscrivo....:al-pc:
come ho detto all'inizio ne farò solo alcuni e li eseguirò su plast canavas... così non li dovrò confezionare :remissivo:
-
ciao è una tela plastificata che quindi viene ricamata senza confezionarli ...io usero' la tela aida classica
-
Userò anch'io la tela Aida , penso écru. Per il confezionamento deciderò alla fine . Mi piace anche l idea finale di appenderlo ad un alberello come la foto .
ciao stella
-
Deciso!!! Sono dei vostri!!!!
L'idea del plastic canvas mi attira molto ...potrebbe essere un'occasione per provarlo!!!!
:give-me-five:
-
-
xarina questa idea raga ma gli schemi dove li trovo?
-
Citazione:
gea
xarina questa idea raga ma gli schemi dove li trovo?
penso siano su casa cenina mi informo e ti faccio sapere se ci sn ancora...:dubbio-3:
-
raga novità sul sal? parte o no? per gli schemi sono ordinabili su casa cenina ? io sarei molto interessata!!! =)
-
Citazione:
gea
raga novità sul sal? parte o no? per gli schemi sono ordinabili su casa cenina ? io sarei molto interessata!!! =)
Questo sal parte il 15 ottobre, quindi c'è ancora un pochino di tempo per reperire materiale e schemi...
Non ti posso essere di grande aiuto per la ricerca di questo schema... perchè a me lo ha regalato una cara amica.
Hai provato a vedere il sito dell'autrice per acquistarlo?
Informazioni utili per tutte che ho trovato sul sito di L.K.
Il bordo dello schema è reperibile gratuitamente sul sito di Lizzie Kate
Qui invece c'è un metodo alternativo per non cucire gli ornamenti proposto dalla stessa autrice...
-
Non è male l'idea di utilizzare quel bordo per fare un unico ricamo, da incorniciare o da rifinire in altro modo...
:ricamo-2: