Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Vero che però son troppo belle fa creare le composizioni Lucia?
[emoji6]
Elda ho visto che non ti ho mai risposto su questa domanda.... si' ... per me sono diventati quasi un'ossessione... sempre a caccia di nuovi schemi... idee su cosa abbinare e immaginarsi la composizioni...
credo di aver prodotto qualcosa come una ventina di cactus "primari " diversi l'uno dall'altro e poi una decina di quelli da riempimento o che scendono per creare tridimensionalita'...
durante l'ultima sagra di paese ho visto dei cactus veri piantati in sassi naturali bucati... ora durante le mie passeggiate al mare sono costantemente a caccia di pietre naturali adatte oppure di altro materiale utile... insomma mi rendo conto che lavoro tutto l'anno per creare i regali di natale :ghignata:
-
Bella idea i sassi Lucia, io sono sempre a caccia di bei vasetti!
-
Allegati: 1
Eccolo finalmente il mio gnomo
Allegato 428912
Ho usato un'uncinetto n 3,5, sul cotone era scritto di usare il n 3 ma lo volevo grandino.
Grazie Elda per questo sal, ho imparato a destreggiarmi un po' con gli schemi inglesi, chissà che non riesca a farmi un to do che aspetta da un po', ho imparato dei punti nuovi, BLO e FLO e.....sono soddisfatta del mio risultato, se insisto farò anch'io dei capolavori come quelli che ho visto fare nel sal. :dog:
Ciao
-
Rox, carinissimo il tuo gnomo. Io li trovo buffissimi questi personaggi!
Osa osa e vedrai che capolavori usciranno dal tuo uncinetto!! [emoji4]
-
Rox..... davvero svizzioso il tuo gnomo.... brava!
-
Citazione:
elda
Bella idea i sassi Lucia, io sono sempre a caccia di bei vasetti!
avevo letto nello SWAP ... era mi piacciono i fiori forse :dubbio-3:... che avevi confezionato una composizione di cactus... bella !
Ne hai fatte delle altre che non ho visto ?
-
Citazione:
Lucia59
avevo letto nello SWAP ... era mi piacciono i fiori forse :dubbio-3:... che avevi confezionato una composizione di cactus... bella !
Ne hai fatte delle altre che non ho visto ?
Composizione ne ho fatta un'altra che devo ancora postare e poi ne ho fatte molte singole. [emoji266][emoji266][emoji266]
-
Mi piace tantissimo lo gnomo. [emoji7][emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Bellissimo il tuo gnomo, Rox! :)
:ammirazione-miciosa
-
Rox sei stata super! Molto bello il tuo gnomo!:ok-brava: