@ Rox sono andata a leggere ed è proprio come ti ha scritto Madame (non che ci fossero dubbi!) :occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
@ Rox sono andata a leggere ed è proprio come ti ha scritto Madame (non che ci fossero dubbi!) :occhiolino2:
Mari ed Elda grazie, avevo letto che Mari mi aveva risposto, ma non ho avuto un attimo per rispondere. Allora, se ho capito bene che io sono una Cavaliera e magari non capisco il linguaggio dei Signori, Signora in questo caso, come dicevo....dovrei proseguire con il filato scelto per la manica fino alla fine, finito i giri della manica dovrei agganciarmi al giro blo con il filo per i polsini sull'asola della catenella davanti, quella che ho lasciato...in sospeso, giusto? Il che vuol dire che devo disfare, non importa...si fa presto, basta che il lavoro mi riesca...decente.
Grazie ragazze, ho dato un'occhiata al proseguio dello gnomo, mi sa che avrò bisogno ancora, anche se il mio inglese è perfetto....per chiedere dov'è il camerino di prova :ihihih:, il traduttore non mi aiuta molto.
Elda un bacione al piccolino con la varicella, come sta?
Sharon, che bella la tua renna natalizia! Bravissima! :D
Elda, mi spiace per il tuo bimbo, gli auguro di guarire presto!
Io ho finito il mio lavoro... domani se riesco posterò una foto!
Buona notte a tutte voi, amigurumitrici! :stellina-buonanotte:
É giusto Rox! Avevi dimenticato di lavorare il giro 7 in BLO?
Se hai altre difficoltà chiedi pure. Magari non sono un fulmine a ridpondere ma come vedi ci diamo tutte una mano a vicenda.
Il bimbo purtroppo non sta niente affatto bene. Spero oggi vada meglio.
Fiore aspetto di vedere la tua meravigliosa creazione!
leggo solo ora.... Auguroni per il bimbo, che gli passi prestissimo!!!!!!!
Grazie Carla!
eccomi, Elda intanto spero che il piccolino stia meglio, il giro di BLO l'ho fatto, lo sbaglio è stato che al 7 giro ho cambiato il filo e invece di farlo con il grigio, che sarebbe il colore delle braccia, ho usato il filo rosso perchè pensavo ci fossero dei giri per i polsini e che avrei ripreso più avanti con il grigio, non avevo capito che i polsini erano staccati, adesso è tutto chiaro. Grazie a voi :smack!:
Ecco la mia lumaca...:D
che bella bravissima