:ahahah: Rox mi fai morire!!!
Visualizzazione Stampabile
:ahahah: Rox mi fai morire!!!
Rox... Sei unica[emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Scusate, ma rientro dopo un lungo periodo di assenza.... questo sal non l'ho proprio capito 🤔
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
E' tutto spiegato nel primo post. Ogni sallina fa l'amigurumi che vuole tra quelli presenti in archivio. Le iscrizioni sono ormai chiusi, ma se ti va di amigurumare, sono aperte le iscrizioni a un nuovo sal QUI!
ed eccomi con i miei progressi finita la testa e iniziato il corpo lo so la testa è un po a pera devo aver sbagliato qualcosa me ne sono accorta che ero a più di metà e non mi andava di disfare il tutto va bene lo stesso
Allegato 428233
Per un buon risultato a volte è meglio chiudere gli occhi, tirare il filo e..... rifare. Rischi di arrivare alla fine e il risultato non ti soddisfa... questo almeno è il mio parere...
vedremo se ci ripenso ma credo si aver trovato il modo di ovviare al problema vedremo
Io faccio come ha detto Mari!
Appena mi accorgo dell'errore, disfo anche ad occhi aperti. Spesso anche più volte! :)
Almeno non è difficoltoso come disfare un ricamo...
:occhiolino5:
Mi associo a Mary e Sharon, però fai come ti senti!
Neanche io amo disfare, poi quando ho finito mi scoccia perché so che non è fatto bene, quindi disfo, l'uncinetto poi si disfa facilmente, come dice Sharon, diverso è un ricamo, c'è da sudare..però ognuno fa come crede.