Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze ma li farete tutti? sono STUPENDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! io ho da pochissimo ripreso a ricamare, anzi per meglio dire devo ancora farlo ( parteciperò al sal di Lizzie Kate) dopo un lungooooo periodo di fermo per vari motivi... quindi inizio con qualcosa di meno impegnativo, ma vi seguirò per vedere prendere vita a questi capolavori!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gea
Ragazze ma li farete tutti? sono STUPENDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! io ho da pochissimo ripreso a ricamare, anzi per meglio dire devo ancora farlo ( parteciperò al sal di Lizzie Kate) dopo un lungooooo periodo di fermo per vari motivi... quindi inizio con qualcosa di meno impegnativo, ma vi seguirò per vedere prendere vita a questi capolavori!!!
Io ne farò uno soltanto. Al massimo ne potrei valutare un secondo, ma non ne sono tanto sicura.
-
Adoro questo SAL....ma con la bimba di 5 mesi riesco a ricamare pochissimo ( ci metterei 1000 anni)....però seguirò i vostri progressi...sono troppo curiosa....
:occhiolino7:
-
Stiamo andando tutte a rilento,in questo periodo quasi tutte si dedicano ai progetti legati al Natale...penso che ripartiremo tutte quante a gennaio.
Se vuoi puoi unirti a noi,visto che i tempi sono molto comodi.
-
Mi piacerebbe davvero tanto...se partite a gennaio un pensierino lo faccio....ho il tempo per organizzarmi e recuperare il materiale che serve....si voglio provarci!!
:yes!:
-
Sono felice che tu ti unisca a noi.
Come avrai letto nel primo post di questa discussione ,l'intenzione è quella di trovarci il 30 di ogni mese per postare le foto dei nostri avanzamenti.
Non ci sono tappe prestabilite,perchè ognuna realizza schemi differenti...è solo un modo per farci compagnia e spronarci un po' a proseguire.
Scegli lo schema,poi lo comunichi qui e ti inserisco nell'elenco delle partecipanti.
-
Domandina....dato che con ipad non riesco a vedere lo schema ho girato un po' in internet e con 46 euro potrei comprare il kit completo Snow white discovers the cottage....secondo voi conviene ???
-
Citazione:
mordicchio
Sono felice che tu ti unisca a noi.
Come avrai letto nel primo post di questa discussione ,l'intenzione è quella di trovarci il 30 di ogni mese per postare le foto dei nostri avanzamenti.
Non ci sono tappe prestabilite,perchè ognuna realizza schemi differenti...è solo un modo per farci compagnia e spronarci un po' a proseguire.
Scegli lo schema,poi lo comunichi qui e ti inserisco nell'elenco delle partecipanti.
Grazie :abbraccioforte:
Mi piacerebbe appunto il quadro di Biancaneve....posso farlo anch'io o devo sceglierlo diverso??
-
Citazione:
Pollonpollon84
Grazie :abbraccioforte:
Mi piacerebbe appunto il quadro di Biancaneve....posso farlo anch'io o devo sceglierlo diverso??
Puoi scegliere quello che preferisci.
Per quanto riguarda il kit dipende...se devi comprare tutte le matassine può essere conveniente ,dato che questi schemi prevedono molti colori.
Ti ho mandato un mp.
-
Biancaneve sia!!
Non vedo l'ora di cominciarlo!!