Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Ho già terminato il mio runner!!
Mari GRAZIE per aver proposto questo sal!
Da un po' di tempo pensavo ad un runner o centrotavola da mettere sul mio tavolino in sala. Volevo rinnovare un po' inoltre volevo usare quel pizzo per far qualcosa di fine e speciale.
Sono molto contenta del risultato.
-
Francy è meraviglioso!!! Super bravissima!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:se per caso te ne servisse un altro, il sal è ancora aperto:lingua-dolce:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Francesca, adoro quel colore!
Verrà un runner stupendo!
Betty, sei partita a razzo!
Ma devi fare quello della Vervaco con i pettirossi?
No Daniela è uno schema che ho trovato su Susanna di novembre scorso.
-
Citazione:
Francesca0580
Ho già terminato il mio runner!!
Mari GRAZIE per aver proposto questo sal!
Da un po' di tempo pensavo ad un runner o centrotavola da mettere sul mio tavolino in sala. Volevo rinnovare un po' inoltre volevo usare quel pizzo per far qualcosa di fine e speciale.
Sono molto contenta del risultato.
Molto romantico Francesca! Mi piace molto brava :ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
Ma12ri
Francy è meraviglioso!!! Super bravissima!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:se per caso te ne servisse un altro, il sal è ancora aperto:lingua-dolce:
:ummm: quasi quasi..
-
Veramente???? Evvai Francesca!!!!!:lol-panda::pinguino-azzurro::scodinzolare::gongolare::stellina-danzatrice
-
Allegati: 1
E finalmente ecco qui anche il mio piccolino. Ho già iniziato il grande, poi dovrò decidere la stoffa per il retro.
-
Brava Mary chissà che bello ^_^
-
Ragazze dove siete sparite? Nessun progresso in questo sal?
Ho iniziato il grande e fatto i punti base ma sono ferma da alcuni giorni, troppi impedimenti questa settimana e arrivavo a sera stanca morta :dead: conto di riprenderlo tra oggi e domani
-
Cavolo questo me lo ero persa ...