Ma no Daniela!!!! Perché??? Oltretutto ne hai ben due che aspettano... dai, pensaci ancora un po'
Visualizzazione Stampabile
Ma no Daniela!!!! Perché??? Oltretutto ne hai ben due che aspettano... dai, pensaci ancora un po'
Mary io a Natale mi ero regalata dai cenini un runner da ricamare, io potrei aggregarmi solo per il ricamo?
Beh, se posso aggregarmi a Betty io parteciperei con quello natalizio.
Ok, convinta.
Devo cercare qualche schema, in mente già ce l'ho, sono sicura che i quadretti non basteranno per ricamare quello che ho in testa!:uffa:
Grazie mary !! Allora cerco il mio schema e poi posto il runner che mi ero comprata e i materiali. ^_^
Ragazze come va? Ecco il mio primo wip
Beh, andiamo sul difficile Mari!
Elegante e molto bello.
La foto del runner è questa.
Io vorrei ricamarci stelle di natale e campanelle.
Tra gli schemi che ho devo vedere se c'è qualcosa che c'entri bene.
Daniela è più semplice di quel che sembra, te lo assicuro :yes!:
Bello il tuo runner, ha l'aida solo da un lato?
Ecco il mio runner, lo schema sarà preso dalla rivista Susanna, appena ho tutti i colori parto e vi posterò i miei wip.
Uffi sempre foto storte, poi da pc le raddrizzo:urlo:.
Che bello anche il tuo runner! e lo schema spettacolare:scimmia-brava:
Grazie Mary mi sono accorta che la foto del runner è venuta uno schifo il runner è tutto stroppicciato :muto-2:
:sorpreso:Betty Betty cosa mi combini??? Subito al ferro da stiro! :vaivia:
:ridere6::ridere6::ridere6:
Orpo non partite col pulmino arrivooo:spidigonzales: :dolci-occhietti:
Bei runner avete.
Forza a lavoro :ricamo:
Buongiorno ragazze, scusami Mary ancora non ho postato nemmeno una foto ma sto cercando di ultimare dei ricami per una nascita, appena riesco ti posto tutto quanto.
In tanto ti faccio i complimenti bellissimo il tuo runner e belli anche quelli di Betty e Daniela.
Non c'è problema Sonia, fai pure con calma
Ho quasi terminato il runner piccolo, ci lavorerò nel fine settimana e poi vi farò vedere
ecco il mio runner pronto per le applicazioni
Allegato 453673
Ottimo inizio Amedea!
Ecco un primo wippino del mio runner.
Velocissima amedea brava 👏👏👏
:ok:vai Betty!
Eccomi! Mi mancava una stoffa!
Io farò il mio runner con questi tessuti e il pizzo.
Che belle le tue stoffe Francy!:ok-brava:
Molto belle le tue stoffe Francesca! Io adoro il color lavanda ^_^
Mary ecco il mio secondo wip
Betty stai andando come una scheggia, brava!
Non sono ancora riuscita a fare una foto del mio piccolino finito, spero di riuscirci domani
Betty sei velocissima!
Ragazze sto facendo la parte più facile quella con un solo colore poi vedremo con i fiori e i pettirossi che li ci sono un mondo di cambi colore :ammy:
Francesca, adoro quel colore!
Verrà un runner stupendo!
Betty, sei partita a razzo!
Ma devi fare quello della Vervaco con i pettirossi?
Ho già terminato il mio runner!!
Mari GRAZIE per aver proposto questo sal!
Da un po' di tempo pensavo ad un runner o centrotavola da mettere sul mio tavolino in sala. Volevo rinnovare un po' inoltre volevo usare quel pizzo per far qualcosa di fine e speciale.
Sono molto contenta del risultato.
Francy è meraviglioso!!! Super bravissima!!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava:se per caso te ne servisse un altro, il sal è ancora aperto:lingua-dolce:
Veramente???? Evvai Francesca!!!!!:lol-panda::pinguino-azzurro::scodinzolare::gongolare::stellina-danzatrice
E finalmente ecco qui anche il mio piccolino. Ho già iniziato il grande, poi dovrò decidere la stoffa per il retro.
Brava Mary chissà che bello ^_^
Ragazze dove siete sparite? Nessun progresso in questo sal?
Ho iniziato il grande e fatto i punti base ma sono ferma da alcuni giorni, troppi impedimenti questa settimana e arrivavo a sera stanca morta :dead: conto di riprenderlo tra oggi e domani
Cavolo questo me lo ero persa ...