Grazie Amedea, tanti auguri anche a te!
Molto carino questo ricamo
Visualizzazione Stampabile
Grazie Amedea, tanti auguri anche a te!
Molto carino questo ricamo
Originale e carinissimo!!!
Buon pomeriggio a tutte, dopo queste feste posto finalmente la prima foto del mio ricamo iniziato, tra un lavoretto di Natale e l'altro sono riuscita a buttar giù qualche crocetta, per adesso sono arrivata qui.
Grazie ragazze, appena possibile aggiorno il post foto
È da un bel po' che non ricamo, ho ancora le cose in sospeso quindi preferisco iscrivermi al sal del ufo.
Quando torno dal mercato mi collego con il PC e vedo meglio.
Buonasera alle iscritte a questo sal!:stellina-ciao: Avete qualche avanzamento per questo mese?:puntocroce:
Io purtroppo non sono ancora riuscita ad iniziare, ho altri lavori in ballo tra uncinetto e cucito e non riesco a prendere in mano il punto croce...
Se qualcuna volesse aggiungersi, le iscrizioni sono sempre aperte:baciii:
Buongiorno Ma12ri, io ci sono, dall'ultima volta ho fatto un piccolo avanzamento, questo mese mi sono dedicata al mio ufetto. Se riesco oggi pomeriggio posto la foto.
Buongiorno, sono andata avanti poco poco, mi sono dedicata all'asciughino del sal Ufo, ma adesso che l'ho terminato per un po di giorni riprendo in mano questo, voglio finire questo riquadro.
Se vi va, vi aspetto anche qui
ho finito il ricamo. il prossimo a cui voglio dedicarmi ? un ricamo natalizio della vervaco che mi piace molto
Allegato 488558Allegato 488557
Come mi piace in cornice! e il Vervaco veramente stupendo:muto-2:
Buongiorno, Belli Jeep. E complimenti per la seconda scelta il Vervaco è super!!!
Wow che belli!!! Brava Amedea sempre originale.
Buongiono, Ho finito il primo blocco, anche se durante il giorno sono tanto impegnata la sera dopo cena qualcosina riesco a fare ed ho finito la prima parte del ricamo, e iniziato la cornice della seconda parte.
Brava Sonia!
Io devo andare dietro la lavagna:lacrimuccia: ho in ballo altre cose e proprio non riesco ad iniziare...
Ragazze qualcuna di voi ha qualche aggiornamento? Io sono presa da altri lavori e questo proprio rimane nel cassetto...
Buongiorno Ma12ri, io nel mese di marzo ho purtroppo messo da parte le xxx per dei pupazzi amigurumi, ma questo mese conto di riprenderlo in mano per portarlo avanti ancora un po.
ho cominciato a lavorare, ma ora devo rallentare per preparare il corredino per la nipotina o il nipotino che deve arrivare. per ora sono arrivata qui
Allegato 488926
Che bello un nipotino/a in arrivo!!! Tanti auguri e ovviamente buon lavoro, già immagino le meraviglie che farai:orsetto-cuoricino:
Buongiorno Ma12ri, anche in questi ultimi mesii non sono andata avanti per niente con il mio ricamo, purtroippo impegni scolastici ed extrascolastici dei ragazzi mi hanno tenuta molto occupata. Adesso che la scuola sta finendo e con lei tutto il resto conto di andare avanti più velocemente. Tu asperttami che riprendo a crocettare ok??:smack!:
Buongiorno, mi dispiace per questo sal, l'ho quasi abbandonato... purtroppo ho avuto altro da fare e non ho mai nemmeno cominciato il ricamo... ora poi, con questo caldo, non riesco proprio a tenere l'ago in mano...
Postate pure i vostri avanzamenti quando volete, credo però che ci risentiremo a settembre
Ciao a tutte! Come state? Passata bene l'estate?
Io purtroppo per motivi vari non ho mai iniziato il mio ricamo... vorrei sapere se tra le iscritte c'è ancora qualcuna interessata a questo sal, per poter prendere decisioni in merito. Aspetto i vostri messaggi
Buongiorno Mary, io ci sto lavorando, sono alla cornice del secondo riquadro, ci sono i fiocchi di neve che mi staffo facendo impazzire però non mollo.
Buongiorno Mary, nell'attesa di sapere che cosa succederà al Sal io posto l'avanzamento di questi mesi..non mollo voglio vederlo finito per Natale.
Ciao Sonia, purtroppo come vedi sei rimasta l'unica a dimostrare interesse per questo sal... ho aspettato fine mese ma nulla è cambiato.
Se non ti dispiace, ti chiedo di spostare il tuo lavoro nel sal Ufo e chiedo ad una mod di chiudere il sal...
Grazie:baciii:
Ciao Mary, per me nessun problema, sposto il lavoro nell'altro sal, mi dispiace tanto che ultimamente non riesca a decollare niente nel forum.:lacrimuccia: Grazie ate per var comunque aperto e cercato di farlo durare un bellissimo sal.:smack!: