mi piacerebbe farlo subito ma devo vedere se riesco ad incastrarli tra le bavagline per Carolina, quelle per il negozio della mia vicina e i regali che deve fare mia figlia per le clienti. comunque mai dire mai!!! :stralunata:
Visualizzazione Stampabile
mi piacerebbe farlo subito ma devo vedere se riesco ad incastrarli tra le bavagline per Carolina, quelle per il negozio della mia vicina e i regali che deve fare mia figlia per le clienti. comunque mai dire mai!!! :stralunata:
Forza Amedea!!! Io per ora metto da parte l'asciugapiatti, che ? per me, e devi ricamare dei regali. Sonia scusa ma devo mettere tra i lavori del Sal tre asciugapiatti... La pila ...
Buongiorno ragazze!!!
@ Amedea si il cuscino è proprio quello ed è veramente stupendo!!!
Mi piacerebbe farlo tanto anche a me, ma quest'anno voglio finire questo Babbo Natale, che mi sta facendo veramente tribolare con la testa e poi inizierò con la Renna, ieri ho tagliato tutti pezzi. Vi metto le foto.
@ Anna, quanti asciughini anche io ne tantissimi da fare di Natale. Saranno tutti futuri UFO.
Che bei lavori!!!
Finiti!!!!
Belli Anna!!! Bravissima!!! Adorabili l'angioletto e il diavoletto e gli asciughini perfetti, ti posso chiedere dove li hai trovati??
Per quanto mi riguarda, sono un po indietro, conto questa settimana di terminarli entrambi.
Gli asciugapiatti li avevo presi in fiera lo scorso anno. Quest'anno li ho ordinati da Giaquinto. Li producono loro, le amiche, gli sposi, la famiglia e babbo natale.
GRazie Anna, sono andata a vedere quante belle cosette.:cuore1:
ho momentaneamente messo da parte i cuscini di babbo natale per fare una parte del presepe per la mostra del paese. mi ? piaciuto cos' tanto che adesso voglio fare almeno il pastorello, la pastorella e l'angelo. devo finire anche i cuscini perch? manca poco...
Allegato 491066
Amedeaaaaaaaaaaaaaaaa che bellooooo io non ho il coraggio di iniziare. Li hai ridotti??? Bellissimo!