Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Sonia! non è necessario cercare proprio questi occhietti. puoi utilizzare le perline(perlone) nere oppure i bottoni con il gambo(quelli in merceria ci sono sicuramente), oppure gli puoi fare in feltro o panno lenci. in questo caso potrai andare avanti e pensare degli occhietti alla fine. SAfety invece vanno fissati prima della chiusura della testa o li puoi attaccare con la colla a caldo dopo ma in questo caso non saranno più gli occhietti di sicurezza.
-
In pdf riesco a leggerlo benissimo anche dal cellulare ... Per gli occhietti vedo appena faccio la testolina x adattare bene la misura , poi vedremo dove acquistare .
Non mi ero resa conto che oggi è già il 20 ..
-
evvai si comincia... per la verità ho già cominciato...
domani vedo se trovo gli occhietti in merceria, altrimenti li ricamo come al solito...
-
PDF salvato!
Grazie Irina, nel week end inizio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
Grazie Sonia! non è necessario cercare proprio questi occhietti. puoi utilizzare le perline(perlone) nere oppure i bottoni con il gambo(quelli in merceria ci sono sicuramente), oppure gli puoi fare in feltro o panno lenci. in questo caso potrai andare avanti e pensare degli occhietti alla fine. SAfety invece vanno fissati prima della chiusura della testa o li puoi attaccare con la colla a caldo dopo ma in questo caso non saranno più gli occhietti di sicurezza.
In effetti avevo pensato anch'io hai bottoncini rotondi con il gambino....e hai ragione se aspetto che arrivino gli occhietti non vado avanti...stasera faccio un salto in merceria e prendo i bottoncini di sicuro...così mi posso mettere al lavoro subito.
Grazie ancora!!!
-
Pattern scaricato!!! Grazie!!!
-
:dubbio-3: sono al 3 giro della testa..... temo che l'uncinetto n. 2 mi abbandonerà prima della fine .... più che di occhietti dovrò fare scorta di uncinetti: un 3,5 l'ho già decapitato, il 2 "flette" in modo sospetto .... forse devo rilassarmi un pochino .... :the:vado di camomilla che è meglio ..... Provo a proseguire e vi aggiorno. :color-ciao:
-
-
Grazie Irina,ho scaricato le istruzioni e sono pronta ad iniziare.
:gattino-lana:
-
Grazie! Le istruzioni le ho scaricate, il filo è già pronto, per gli occhietti in qualche modo farò...ora vado a vedere le basi.
Cominciamo dall'anello magico...e soprattutto speriamo di avere un po' di tranquillità per iniziare!
:stellina-ciao: