@nadia: se si tratta solo di cominciare, un paio di crocette le posso fare ... xò nn riesco a finirlo prima della luna!
@natalia: incominciamo dagli affari, il gufetto pieno di monetine?
Visualizzazione Stampabile
@nadia: se si tratta solo di cominciare, un paio di crocette le posso fare ... xò nn riesco a finirlo prima della luna!
@natalia: incominciamo dagli affari, il gufetto pieno di monetine?
Ragazze se partite per la data di marzo ci sono anche io.......................e sto cercando le monetine............grazie per la dritta Livia.............magari possiamo fare un maxi ordine tutte assieme
Sarebbe bello Annalisa averti con noi ... anch'io spero in marzo ... penso x le stesse tue ragioni: la spedizione si avvicina e io sono a metà dell'opera ...
Piacerebbe partecipare anche a me, soltanto se partite per marzo. Le monetine si acquistano soltano su e.bay? io non ho mai fatto acquisti on line, qual'è lo schema che avete pensato il 1° o il secondo? ciaooooooooooooo
Vorrei unirmi a voi! Anche io preferirei fare i primi 2 gufetti singoli, ma vorrei un chiarimento, nel caso si inizi a febbraio... sarebbe da iniziare entro il 17 e da finire prima del 5 marzo? Per le monete ho visto anch'io su ebay il tipo che le vende ad 1,50 € le piccole e 2 euro le grandi, credo le prenderò lì anch'io.
anche per me si potrebbe fare un ordine unico... Però come possiamo fare? Una di noi dovrebbe poi spedirle a tutte le altre e per i pagamenti come facciamo? Scusate le perplessità probabilmente banali... ma è la prima volta che mi capita di partecipare ad un sal e non so come muovermi!!!
Ciao a tutte! ;)
Anche io volevo ricamare di più i 2 quadri (fortuna negli affari e il sacchetto della felicità) e visto che siamo d'accordo in molte a fare solo 2 ho cancellato la 3-a foto!
Facciamo due?! :p Sono d'accordo tutte?
Iniziamo con il Gufo con 6 monetine?
--------
Quello che riguarda i termini!
Il più vicino termine di luna crescente è 4 - 17 febbraio!
Dovremo iniziare in uno di questi giorni, ma potremo finire il ricamo entro il 5 marzo quando sarà di nuovo la luna crescente e potremo iniziare il secondo ricamo!
Che ne dite? iniziamo questo mese o a marzo?
Vorrei che siano tutte contente x le scadenze! Ricordate che è un ricamo Feng Shui e deve caricarsi di energia positiva x funzionare :D
------
Per le monete abbiamo ancora un po' di tempo x cercarle nei negozi e se proprio non se ne troveranno dovramo ricorrere agli acquisti in internet (nemmeno io non ho mai acquistato da internet e non conosco le procedure. Ma se sarà una di noi ad acquistarle e meglio che abbia la carta prepaid (si chiama così?) x poter poi mandare i soldi! )
Per me va bene qualsiasi inizio. Anche io pensavo di farlo sulla aida, me ne hanno regalata un pezzo azzurro vintage che ci sta a pennello!!!! Almeno stacco un po' con la pineta di classe che mi fa stralunare gli occhi :D
@roshann ti aggiungo nella lista? se iniziamo questo mese avremo comunque tempo fino al 5 marzo x finire! ;)
.....
Per il bannerino quale preferite di più? A me piace molto il primo gufo :D
provo a inserirlo nella firma!
P.S.: per inseire la gif nella firma, cliccate sull'immagine e inserite il BBCode!