Visualizzazione Stampabile
-
Che bello, ho quasi finito! oggi dovrei finire il cielo e attaccare le monetine; la cornice è già in casa (anche la mia è arancione, in pandant con le pareti gialline del mio ingresso ... l'ufficio adesso ce l'ho in casa ...).
@Natalia: grazie per le date del secondo
@Nadia: grazie per le istruzioni dettagliate, sono sempre utili
@Annalisa: che bello, per il secondo gufetto ci sei anche tu! vedrai che è troppo divertente ricamare il gufetto-rotondetto ...
-
totalmemte OT
ma grazie Liv
ho appena cambiato la mail di riferimento per il forum , e mi hai fatto da tester !!!
ora ricevo le notifiche al volo
scusate eh scusate tutte ...:kissoflove:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iris62
Per quanto riguarda il vetro, nei miei "quadri" non c'è, perchè non mi piace il riflesso della luce sul vetro che impedisce di vedere bene il ricamo stesso.
sapevate che esiste anche il vetro che non riflette la luce?
Lo devono avere i corniciai, ma costa un po' di + questo vetro.
P.S.: io non ho ancora preso la cornice.
Speravo di farlo stasera, ma ho preso un po' di raffreddore. Penso che lo farò domani mattina!
Spero che mi perdonerete x il ritardo! ;)
Come ho già detto il ricamo è pronto da lunedì e mi manca solo la cornice.
@Nadia: grazie x le istruzioni in foto x come incorniciare i ricami.
-
Ho finito e ora inserisco la foto del gufetto.
@Betty grazie per avermi inviato le monete!
@ Nadia grazie per le istruzioni per incorniciare...addirittura con le foto...sei superefficiente!
-
ragazzeeeeeeee, ho incorniciato anche io il gufo!!! :D
In + volevo dirvi x q.c. riguarda dove appendere i quadri: si può appendere anche
- In cucina. perché si considera che chi mangia bene - vive in ricchezza.
e già, come dicevo prima,
- Nell'ingresso sul muro che è di fronte alla porta o comunque girato verso la porta.
- in ufficio sul tavolo o vicino al telefono.
Adesso non resta che i nostri gufi inizino a funzionare :D
-
e vai!!!!!!!!!!!!!!
ragazze abbiamo tutte le foto del primo ricamo!!!!!!!!!!!!!!!
Iniziamo con le foto dell'occorrente e della prima tappa x il gufo "Saccheto della felicità"
-
Natalia, una curiosità: ma anche i maialini portano fortuna?
Vedi un po' qua: http://www.krestikom.net/forum/showthread.php?t=2135, magari lo dice anche, ma ho qualche problema di lingua ...
B.
-
sì, esattamente! è il maiale dei soldi. http://s17.rimg.info/9fb24efc4dce6e0...7fdb9a4547.gif
c'è anche la rana sempre Panna come i nosti gufi in versione con le monetine Panna -535 !!! ;)
e anche l'albero con le monete o banconote, vari gieroglifici PC280218.jpg (image) , ecc. ;)
-
...i gufetti sono più belli!!!!!!!!!! ;)
-
è vero! :D x quello li ho proposti :D :D